GF Don Guanella città di Lecco 8.10.17

Shimix54

Pignone
14 Giugno 2016
125
0
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Scott Speedster 60

La strada che hai postato tu è questo segmento https://www.strava.com/segments/4465922
 

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel


Infatti un'affermazione che faccio anche fatica a comprendere. Pericolo x Se, vabbè si può cadere, ma pericolo x gli altri???Su una strada chiusa al traffico poi..
Io sono della zona, e vedo troppa intolleranza verso chi pedala, anche se penso sia un problema anche da altre parti, e poi una pigrizia assurda. Se proprio devi andare in un posto e sai che la strada chiude alle 9, passi prima
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
La strada che hai postato tu è questo segmento https://www.strava.com/segments/4465922

Mmmm ... non esattamente ... quel segmento è un pezzo del tratto che ho postato io e che, a quanto vedo dalla traccia di Openrunner, fa parte del tracciato di gara ...

Lo strappa in questione è quello che ho mappato io su GoogleMaps ... fino al tornate del cimitero ... per chi è della zone e conosce le strade
 

matteo83

Novellino
24 Luglio 2013
42
2
Lecco
Visita sito
Bici
Emonda
https://www.strava.com/activities/1217476045/shareable_images/map_based?hl=it-IT&v=1507286194

Il segmento dovrebbe essere "castello:dalla chiesa al cimitero"

Inviato dal mio SAMSUNG-SM-G890A utilizzando Tapatalk

hai ragione!!
guardando il percorso su openrunner non avevo zoomato bene sul finale perchè convinto fosse come prima ma in realtà hanno aggiunto quello strappo da Cologna a salire al cimitero
ci sarà da divertirsi...sento già dei piccoli crampi...
 

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]
mmm ... non esattamente ... quel segmento è un pezzo del tratto che ho postato io e che, a quanto vedo dalla traccia di Openrunner, fa parte del tracciato di gara ...

Lo strappa in questione è quello che ho mappato io su GoogleMaps ... fino al tornate del cimitero ... per chi è della zone e conosce le strade

Se ho capito bene è quella stradina a dx che si può prendere dall'inizio del paese "Castello brianza" , ma poi una volta arrivati al cimitero ci fanno scendere a sx per andare a Dolzago ????
 

Shimix54

Pignone
14 Giugno 2016
125
0
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Scott Speedster 60

Si
 

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
Scusate ho visto bene la traccia è propio così, ci fanno fare questo strappetto, dal centro di Castello B. si gira a dx e poi è un trampolino fino al cimitero, fortuna che in mezzo c'è anche una piccola discesa sento già i crampi quando mi alzerò dalla sella sempre che riesca ad alzarmi
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01

Strappetto prepotente? [emoji848][emoji2]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app