Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Fausto Coppi 2011
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 2955854" data-attributes="member: 21230"><p>Per chi non vuole avere problemi di smonta-monta pignoni è la cassetta migliore per gli umani, ci vai dappertutto.... o quasi!!!!</p><p>Io, dopo che ho imparato fare quel lavoretto, anche per pulire bene i pignoni, ne ho due, un 12/25 e un 12/27 con opzione di un 28.</p><p>Normalmente ho il 25, anche quando in uscite domenicali mi faccio percorsi tipo Coppi. Il 27 lo metto per tranquillità per le gf più "simpatiche": Coppi, Campy, OetzY, Marmotte e simili. Il 28 è riservato oramai "solo" per la Pantani e il Monte Gappa Challange dato che oramai Carnia Classic e sr sono sparite dal calendario. </p><p>Scusa, ma non si capisce bene da come hai scritto, sono tardo, il Barbara lo fai con il 53/12 o 53/13?<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> Io l'ho fatto solo due volte e l'ultima volta ho avuto il c... di trovarlo appena asfaltato e non mi ricordo più cosa potevo avere messo!!!!!! Lo scorso anno volevo andarci, ma mi hanno detto che l'asfalto ora è pessimo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hulk, post: 2955854, member: 21230"] Per chi non vuole avere problemi di smonta-monta pignoni è la cassetta migliore per gli umani, ci vai dappertutto.... o quasi!!!! Io, dopo che ho imparato fare quel lavoretto, anche per pulire bene i pignoni, ne ho due, un 12/25 e un 12/27 con opzione di un 28. Normalmente ho il 25, anche quando in uscite domenicali mi faccio percorsi tipo Coppi. Il 27 lo metto per tranquillità per le gf più "simpatiche": Coppi, Campy, OetzY, Marmotte e simili. Il 28 è riservato oramai "solo" per la Pantani e il Monte Gappa Challange dato che oramai Carnia Classic e sr sono sparite dal calendario. Scusa, ma non si capisce bene da come hai scritto, sono tardo, il Barbara lo fai con il 53/12 o 53/13?;nonzo% Io l'ho fatto solo due volte e l'ultima volta ho avuto il c... di trovarlo appena asfaltato e non mi ricordo più cosa potevo avere messo!!!!!! Lo scorso anno volevo andarci, ma mi hanno detto che l'asfalto ora è pessimo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Fausto Coppi 2011
Alto
Basso