Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Fausto Coppi 2011
Testo
<blockquote data-quote="joe4" data-source="post: 3020548" data-attributes="member: 9120"><p>devo dire che è stata una splendida giornata di sport</p><p></p><p>granfondo alla quale molte altre dovrebbero fare riferimento x tutto</p><p></p><p>concludo il lungo in 5h54m x me ottimo e abbondante</p><p></p><p>parto regolare senza tirarmi il collo fino a Ponte Marmora in compagnia di un bel gruppo poi mi stacco e procedo del mio passo fino al primo colle dove comincio a faticare x l'altitudine al ricongiungimento con il medio continuo ad arrancare fino al colle dei morti in buona compagnia con un ragazzo della Ezio Borgnia (conosciuto all Bra Bra) da li recupero parecchio in discesa e affronto la Madonna in vero affanno ma senza mollare il gruppo con qui ero inevitabilmente mi sgancia ma lo riprendo in discesa con i quali arrivo all'ultimo km dove raggiungiamo e superiamo un gruppetto di 15 unita</p><p></p><p>x me splendido tutto peccato x il Sampeyre (ci rifacciamo l'anno prossimo)</p><p></p><p>secondo me organizzazione meglio della Novecolli</p><p></p><p>ringrazio perseo_navy x la compagnia al pasta prty e x la birretta che da qualche parte in Italia devo contraccambiare</p><p></p><p></p><p>P.S. xchè non inserirla il prossimo anno nella Coppa Piemonte? senza cercare gare fuori regione a parte Saint Vincent?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="joe4, post: 3020548, member: 9120"] devo dire che è stata una splendida giornata di sport granfondo alla quale molte altre dovrebbero fare riferimento x tutto concludo il lungo in 5h54m x me ottimo e abbondante parto regolare senza tirarmi il collo fino a Ponte Marmora in compagnia di un bel gruppo poi mi stacco e procedo del mio passo fino al primo colle dove comincio a faticare x l'altitudine al ricongiungimento con il medio continuo ad arrancare fino al colle dei morti in buona compagnia con un ragazzo della Ezio Borgnia (conosciuto all Bra Bra) da li recupero parecchio in discesa e affronto la Madonna in vero affanno ma senza mollare il gruppo con qui ero inevitabilmente mi sgancia ma lo riprendo in discesa con i quali arrivo all'ultimo km dove raggiungiamo e superiamo un gruppetto di 15 unita x me splendido tutto peccato x il Sampeyre (ci rifacciamo l'anno prossimo) secondo me organizzazione meglio della Novecolli ringrazio perseo_navy x la compagnia al pasta prty e x la birretta che da qualche parte in Italia devo contraccambiare P.S. xchè non inserirla il prossimo anno nella Coppa Piemonte? senza cercare gare fuori regione a parte Saint Vincent? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Fausto Coppi 2011
Alto
Basso