Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Fausto Coppi 2014
Testo
<blockquote data-quote="Gianluk" data-source="post: 4503254" data-attributes="member: 36211"><p>Confermo, il buon hulk mi/ci ha spiegato ogni cm della discesa, durante la discesa mi è quasi sembrato di conoscerla a memoria!! :-) Ricordo anche l'aneddoto scritto alla fine e la definizione data dal nostro hulk alla discesa stessa, "la nave scuola"....... Posso solo dire questo: di gran lunga la discesa più bella mai fatta in vita mia, 25 km di curve e controcurve da farti girare la testa, paesaggio stupendo intorno, l'ho fatta proprio bene ed una volta arrivato giù ho urlato dalla felicità, giuro che avevo gli occhi lucidi per l'emozione provata!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gianluk, post: 4503254, member: 36211"] Confermo, il buon hulk mi/ci ha spiegato ogni cm della discesa, durante la discesa mi è quasi sembrato di conoscerla a memoria!! :-) Ricordo anche l'aneddoto scritto alla fine e la definizione data dal nostro hulk alla discesa stessa, "la nave scuola"....... Posso solo dire questo: di gran lunga la discesa più bella mai fatta in vita mia, 25 km di curve e controcurve da farti girare la testa, paesaggio stupendo intorno, l'ho fatta proprio bene ed una volta arrivato giù ho urlato dalla felicità, giuro che avevo gli occhi lucidi per l'emozione provata! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Fausto Coppi 2014
Alto
Basso