Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Fausto Coppi 2014
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 4506830" data-attributes="member: 21230"><p>Ti hanno praticamente già detto tutto. La vistita medico sportiva devi farla in ogni caso. In quel di Cuneo so che la fanno presso il palazzetto dello sport.</p><p>Poi se non vuoi legarti a nessuna squadra puoi benissimo farti una tessera individuale. Io per due anni ho fatto così. Altrimenti puoi farti la tessera giornaliera il giorno che ritiri il pettorale.</p><p>Riguardo al ritmo di gara, che parolona, ognuno è libero di fare come meglio crede, tolti i primi ci sarà il passistone che tira fino a Campomolino e poi regredisce sulla salita venendo passato da chi è più scalatore, come chi va con calma per tutto il giro. Io andando piano dappertutto, bè, no in discesa data la conoscenza della stessa e la mole qualcosa recupero, non mi pongo problemi di tattica. Tempo limite e stop. Poi essendo di casa puoi benissimo provare il giro due o tre volte da solo o in compagnia così potrai regolarti meglio il giorno della manifestazione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hulk, post: 4506830, member: 21230"] Ti hanno praticamente già detto tutto. La vistita medico sportiva devi farla in ogni caso. In quel di Cuneo so che la fanno presso il palazzetto dello sport. Poi se non vuoi legarti a nessuna squadra puoi benissimo farti una tessera individuale. Io per due anni ho fatto così. Altrimenti puoi farti la tessera giornaliera il giorno che ritiri il pettorale. Riguardo al ritmo di gara, che parolona, ognuno è libero di fare come meglio crede, tolti i primi ci sarà il passistone che tira fino a Campomolino e poi regredisce sulla salita venendo passato da chi è più scalatore, come chi va con calma per tutto il giro. Io andando piano dappertutto, bè, no in discesa data la conoscenza della stessa e la mole qualcosa recupero, non mi pongo problemi di tattica. Tempo limite e stop. Poi essendo di casa puoi benissimo provare il giro due o tre volte da solo o in compagnia così potrai regolarti meglio il giorno della manifestazione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Fausto Coppi 2014
Alto
Basso