Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Fausto Coppi 2014
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 4844965" data-attributes="member: 21230"><p>Io dico sempre che di perfetto forse ce n'è stato uno solo e ....... l'hanno messo in croce, almeno sembra!!!!! Non pensare che non conosciamo le condizioni delle strade, io e il Davide le calchiamo parecchie volte all'anno per vedere dove ci possono essere dei problemi. Ma capisci che quando un'organizzazione di un evento ciclistico deve provvedere in primis per ricostruire muri di contenimento e a riasfaltare le strade c'è qualcosa che non va<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /> Sul Morti si è trattato anche di scegliere. o si metteva a posto il tratto pre santuario o il tratto post Esischie. Si è optato per il peggiore. Sulla discesa verso Demonte penso non ci sia nulla da dire.</p><p> Riguardo alle condizioni tutt'altro che perfette delle strade ne ho sentite alcune circa una mediofondo in sudaustria, ma lì sembra che tutto sia perfetto<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hulk, post: 4844965, member: 21230"] Io dico sempre che di perfetto forse ce n'è stato uno solo e ....... l'hanno messo in croce, almeno sembra!!!!! Non pensare che non conosciamo le condizioni delle strade, io e il Davide le calchiamo parecchie volte all'anno per vedere dove ci possono essere dei problemi. Ma capisci che quando un'organizzazione di un evento ciclistico deve provvedere in primis per ricostruire muri di contenimento e a riasfaltare le strade c'è qualcosa che non va:bua::bua::bua: Sul Morti si è trattato anche di scegliere. o si metteva a posto il tratto pre santuario o il tratto post Esischie. Si è optato per il peggiore. Sulla discesa verso Demonte penso non ci sia nulla da dire. Riguardo alle condizioni tutt'altro che perfette delle strade ne ho sentite alcune circa una mediofondo in sudaustria, ma lì sembra che tutto sia perfetto:mrgreen::mrgreen:o-oo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Fausto Coppi 2014
Alto
Basso