gf Felice Gimondi 2011

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Stavo attaccando il numero sulla maglia e mi sono accorto che sul retro c'è il prestampato da compilare con le info necessarie in caso di emergenza.
Nelle gf che ho fatto fin ora è la prima volta che lo vedo,ottima idea e complimenti all'organizzazione,c'è però da chiedersi se gli eventuali soccoritori ne sono a conoscenza.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
testato il muletto... per fortuna...
dopo recenti modifiche avevo stretto poco il reggisella (sotto il carrello) e mi si è impennata la punta prendendo una buca... ahahah
nel pome arrivo a bergamo, io e un amico, credo che ci mangeremo una pizza

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
A quelli che vanno forte li hanno chiesti.

Stefano ti vedo bello determinato ad esserci, nonostante le avversità e l'amore per il dormire.

Il Naviglio tempra :-).

Ti immagini altrimenti le malelingue e le Cassandre su questo forum
A parte gli scherzi partenza domani prima dell'alba da Milano, niente albergo a BG, per essere alle 5 a BG
Magari ci si vede in A4
E poi dai è la prima volta che fanno una cosa del genere nel mondo delle GF...lo sai come la penso su questa iniziativa ma almeno potrò dire io c'ero

Vorrei fare il lungo a passeggio visto che sarò devastato dalla sveglia ma dipende dal meteo, se diluvia opto per il corto....mai fatto in vita mia, che disonore

Spero che il trend delle previsioni dei metereologi continui ad essere quello di ieri e oggi dove hanno cannato in pieno....sto incrociando tutto quello che posso incrociare

P.S.
Ora devo andare a cercare un unguento magico per la pioggia perchè ovviamente non ho niente di tutto questo e magari un copriscarpe impermeabile altrimenti vado con i sacchetti

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Marmotta ed io siamo tra i 97 fortunati che devono farsi prelevaredel sangue alle 5 per potere partire regolarmente.

Io sapevo già sarei venuto per il medio, gara di preparazione. Obbiettivo 3500kj, conto di essere a BG per le 11:05, fare una oretta di sgambatina e poi andare a pagare l'invio a casa del chip (dalle 12).

Su Gallo e Selvino però intendo dare spettacolo, anche se con le ruote da allenamento sarò penalizzato.