Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
gf Felice Gimondi 2011
Testo
<blockquote data-quote="igro" data-source="post: 2913901" data-attributes="member: 2893"><p>Complimenti a tutti i finisher perchè oggi anche il cervello è stato messo a dura prova: la pioggia che alle 6:40 ha iniziato ad inzupparci e a riempire di pozze-piscine i primi km è stata veramente un ostacolo tosto. Ai piedi del Selvino, rispetto ai miei tempi sull'asciutto, ero in ritardo già di 11 minuti nonostante nelle salite non mi sia risparmiato. Il bagnato ha inciso parecchio: sono soddisfatto per la tenuta della mantellina ro rain della Sportful e del comportamento ruote all carbon Marchisio con pattini Corima; non ha invece funzionato la trasmissione del cambio della mia Trek (2 fermate in assistenza meccanica per oliare catena e cassetta anche se il mecca ha individuato il problema nello scorrimento cavi nelle guaine interne presumo piene di sporco) e l'uso dei copriscarpa in lycra; inzuppati come le scarpe, sembrava di pedalare dentro 2 scatole di latte dal litro. Per il tempo finale - 4 ore e 28 minuti (+ 20 dal mio personale) - percorso medio, hanno inciso poi i soliti crampi finali. Sono lo stesso contento per aver riportato la pellaccia intatta in famiglia.</p><p>Prestazioni davvero superbe dei vari forumendoli con tempo 4 ore e giù di li. Vi invidio!</p><p>Buon meritato riposo a tutti!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="igro, post: 2913901, member: 2893"] Complimenti a tutti i finisher perchè oggi anche il cervello è stato messo a dura prova: la pioggia che alle 6:40 ha iniziato ad inzupparci e a riempire di pozze-piscine i primi km è stata veramente un ostacolo tosto. Ai piedi del Selvino, rispetto ai miei tempi sull'asciutto, ero in ritardo già di 11 minuti nonostante nelle salite non mi sia risparmiato. Il bagnato ha inciso parecchio: sono soddisfatto per la tenuta della mantellina ro rain della Sportful e del comportamento ruote all carbon Marchisio con pattini Corima; non ha invece funzionato la trasmissione del cambio della mia Trek (2 fermate in assistenza meccanica per oliare catena e cassetta anche se il mecca ha individuato il problema nello scorrimento cavi nelle guaine interne presumo piene di sporco) e l'uso dei copriscarpa in lycra; inzuppati come le scarpe, sembrava di pedalare dentro 2 scatole di latte dal litro. Per il tempo finale - 4 ore e 28 minuti (+ 20 dal mio personale) - percorso medio, hanno inciso poi i soliti crampi finali. Sono lo stesso contento per aver riportato la pellaccia intatta in famiglia. Prestazioni davvero superbe dei vari forumendoli con tempo 4 ore e giù di li. Vi invidio! Buon meritato riposo a tutti! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
gf Felice Gimondi 2011
Alto
Basso