Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
gf Felice Gimondi 2011
Testo
<blockquote data-quote="nemorino" data-source="post: 2916697" data-attributes="member: 14308"><p>Io sul selvino fatto a passo di lumaca e l'ultimo pezzo con tentazione di mettere il piede a terra ho fatto 44 minuti, ho visto che con 35 minuti (tempo che credo di avere nelle gambe) sarei stato tra i primi 100</p><p></p><p>Già con il penoso 44 min sono a metà classifica del corto...</p><p></p><p>Sta cosa mi lascia perplesso</p><p></p><p>Io sì che non riesco ad analizzare la mia prestazione!</p><p></p><p>Sono partito con parecchi minuti di ritardo dai primi e come ho già scritto i primi 5/6 km li ho fatti ad una media di 15 orari e questo lo capisco</p><p></p><p>Ma poi ho tirato a 40/45 orari tutti i tratti in piano, ho fatto le prime due salite a buon ritmo superando decine di persone... Credevo di aver perso tutto sul selvino e invece non è così </p><p></p><p>Non so proprio dove ho lasciato minuti preziosi</p><p></p><p>All'attacco del selvino ero 350esimo circa (e quindi, essendo partito ultimo e non per dire, solo del corto dovrei aver superato fino a quel punto 500 persone più o meno se guardiamo al numero di quelli arrivati al traguardo) in cima risulto 370esimo, perdendo solo una ventina di posizioni (probabilmente quelli che mi hanno superato erano tutti diretti a fare il medio perchè gli ultimi 4-5 km li ho fatti in "bambola" pesante e mi hanno ripassato a frotte) </p><p></p><p>Probabilmente il ritardo nella partenza ha condizionato il tutto pesantissimamente</p><p></p><p>La pausa al ristoro mi è costata quasi un centinaio di posizioni.. Il mio tempo effettivo di gara al netto di pausa e gap partenza è di 3 ore e 10 min circa</p><p></p><p>Altissimo comunque</p><p></p><p>Boh.. Sono felice comunque però con bel tempo e un posto in griglia decente avrei potuto fare una bella gara</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nemorino, post: 2916697, member: 14308"] Io sul selvino fatto a passo di lumaca e l'ultimo pezzo con tentazione di mettere il piede a terra ho fatto 44 minuti, ho visto che con 35 minuti (tempo che credo di avere nelle gambe) sarei stato tra i primi 100 Già con il penoso 44 min sono a metà classifica del corto... Sta cosa mi lascia perplesso Io sì che non riesco ad analizzare la mia prestazione! Sono partito con parecchi minuti di ritardo dai primi e come ho già scritto i primi 5/6 km li ho fatti ad una media di 15 orari e questo lo capisco Ma poi ho tirato a 40/45 orari tutti i tratti in piano, ho fatto le prime due salite a buon ritmo superando decine di persone... Credevo di aver perso tutto sul selvino e invece non è così Non so proprio dove ho lasciato minuti preziosi All'attacco del selvino ero 350esimo circa (e quindi, essendo partito ultimo e non per dire, solo del corto dovrei aver superato fino a quel punto 500 persone più o meno se guardiamo al numero di quelli arrivati al traguardo) in cima risulto 370esimo, perdendo solo una ventina di posizioni (probabilmente quelli che mi hanno superato erano tutti diretti a fare il medio perchè gli ultimi 4-5 km li ho fatti in "bambola" pesante e mi hanno ripassato a frotte) Probabilmente il ritardo nella partenza ha condizionato il tutto pesantissimamente La pausa al ristoro mi è costata quasi un centinaio di posizioni.. Il mio tempo effettivo di gara al netto di pausa e gap partenza è di 3 ore e 10 min circa Altissimo comunque Boh.. Sono felice comunque però con bel tempo e un posto in griglia decente avrei potuto fare una bella gara [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
gf Felice Gimondi 2011
Alto
Basso