Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Firenze De Rosa 23.04.2017
Testo
<blockquote data-quote="seste" data-source="post: 5865641" data-attributes="member: 42558"><p>Sono un veterano di questa GF (5 partecipazioni su 5 e sicuramente sarò presente anche il prossimo anno). Ieri mi è andata male in quanto ho forato subito dopo la partenza, in Lungarno, poco prima della deviazione. Sono finito in una buca/cratere e la camera d'aria anteriore è esplosa. Fortunatamente un compagno di pedale mi ha aiutato ma abbiamo perso parecchio tempo e poi mi sono nuovamente fermato verso Fiesole per farmi pompare bene la gonmma da una moto della scorta. Siamo ripartiti in mezzo al caos delle automobili incolonnate.. così ho dovuto rinunciare al lungo (lo sforzo per recuperare il gruppo verso Fiesole mi ha fatto andare un po'fuori giri...). Per il resto Firenze val sempre la pena ma potrebbe valerlo di più. Concordo con chi si indigna per i 3 euro del deposito bici. Meno con chi si lamentano per l'assortimento presso i ristori (mi sembra di avere adocchiato anche pane e olio). Avendo avuto la disavventura della buca, direi che per un comune ricco come quello di Firenze lo stato pietoso delle strade in pieno centro sia davvero scandaloso, così come il caos totale del traffico veicolare in zona stazione e fortezza da basso completamente privi di presidio della polizia municipale (e aggiungo le tante bottiglie di vetro rotte lungo la strada).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="seste, post: 5865641, member: 42558"] Sono un veterano di questa GF (5 partecipazioni su 5 e sicuramente sarò presente anche il prossimo anno). Ieri mi è andata male in quanto ho forato subito dopo la partenza, in Lungarno, poco prima della deviazione. Sono finito in una buca/cratere e la camera d'aria anteriore è esplosa. Fortunatamente un compagno di pedale mi ha aiutato ma abbiamo perso parecchio tempo e poi mi sono nuovamente fermato verso Fiesole per farmi pompare bene la gonmma da una moto della scorta. Siamo ripartiti in mezzo al caos delle automobili incolonnate.. così ho dovuto rinunciare al lungo (lo sforzo per recuperare il gruppo verso Fiesole mi ha fatto andare un po'fuori giri...). Per il resto Firenze val sempre la pena ma potrebbe valerlo di più. Concordo con chi si indigna per i 3 euro del deposito bici. Meno con chi si lamentano per l'assortimento presso i ristori (mi sembra di avere adocchiato anche pane e olio). Avendo avuto la disavventura della buca, direi che per un comune ricco come quello di Firenze lo stato pietoso delle strade in pieno centro sia davvero scandaloso, così come il caos totale del traffico veicolare in zona stazione e fortezza da basso completamente privi di presidio della polizia municipale (e aggiungo le tante bottiglie di vetro rotte lungo la strada). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Firenze De Rosa 23.04.2017
Alto
Basso