Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Firenze De Rosa 23.04.2017
Testo
<blockquote data-quote="Gentefixa" data-source="post: 5866024" data-attributes="member: 84093"><p>Concordo sul fatto che chiedere 3&#8364; per il deposito della bici è stato quantomeno eccessivo.</p><p></p><p>Altro aspetto molto negativo è stato il controllo chip posizionato all'inizio della salita di Fiesole: ha creato una strettoia che ha costretto quasi tutto il groppone lanciato a fermarsi!</p><p></p><p>Sicuramente migliorabile il pasta party ed in generale l'area dove erano collocati gli stand.</p><p></p><p>Ho trovato invece molto ben organizzati gli aspetti relativi alla sicurezza con incroci sempre ben presidiati e con poche macchine lungo il percorso anche dopo il passaggio dell'auto di fine gara.</p><p></p><p>Il percorso lungo l'ho trovato molto bello.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gentefixa, post: 5866024, member: 84093"] Concordo sul fatto che chiedere 3€ per il deposito della bici è stato quantomeno eccessivo. Altro aspetto molto negativo è stato il controllo chip posizionato all'inizio della salita di Fiesole: ha creato una strettoia che ha costretto quasi tutto il groppone lanciato a fermarsi! Sicuramente migliorabile il pasta party ed in generale l'area dove erano collocati gli stand. Ho trovato invece molto ben organizzati gli aspetti relativi alla sicurezza con incroci sempre ben presidiati e con poche macchine lungo il percorso anche dopo il passaggio dell'auto di fine gara. Il percorso lungo l'ho trovato molto bello. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Firenze De Rosa 23.04.2017
Alto
Basso