Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Firenze De Rosa 23.04.2017
Testo
<blockquote data-quote="marmoreancat" data-source="post: 5866916" data-attributes="member: 48788"><p>E' il quarto anno che la faccio, sono innamorato dei luoghi ma certo l'organizzazione di questa GF mi mette ogni volta a dura prova: arriviamo con [MENTION=58539]Leoncin0[/MENTION] ad un parcheggio dietro il villaggio e il solito "guardiano" dopo averci fatto parcheggiare chiede "l' per il caffè"...vabbé che si fa?!? Si rischia o si paga?!? Si paga, ovvio...</p><p>Vado a prendere il pacco gara: per motivi miei mi sono iscritto all'ultimo pagando 65 più commissioni a MySdam; mi danno un sacchetto della spazzatura con dentro un latte al cioccolato e un gel!!! Ma dai...non vado alle GF per il pacco gara ma questo (in una GF pompata con la prosopopea che solo i fiorentini sanno mettere) sfiora il ridicolo...</p><p>Partenza: ma che senso ha partire in centro dove hai solo rischi per il tracciato e per i co....glioni che ti passano sopra le orecchie come se fosse la gara della vita...(sono toscano di origini ma solo in Toscana di trovano certi fenomeni?!?) per poi imbottigliarsi tutti all'inizio di fiesole?!?</p><p>Chilometraggio (vedi sopra al concetto prosopopea....) tutti sbagliati, salite, dislivello, lunghezza complessiva...mi sono sentito preso per il cu...cu...</p><p>Rientro: almeno gli altri anni all'arrivo c'era un tavolaccio per rifocillarsi, quest'anno...lasciamo perdere...</p><p>Cartelli per il rientro: bene fino ad un certo punto, poi...spariti!!! per fortuna che conosco la città abbastanza da non perdermi ma...cari organizzatori, la qualità dei servizi offerti fa la differenza, fatevi un giro a Cesenatico o sulle Dolomiti e scoprirete che il popolo dei ciclisti è disposto a pagare per avere un servizio di livello e FIRENZE se lo merita, noi ciclisti della Domenica ce lo meritiamo!!!</p><p>Vostro Marmorean Cat</p><p></p><p>PS: dall'edizione 2015 ho rinunciato al pasta-party sapendo a cosa si va incontro...per fortuna quest'anno ero a un ora e mezzo di distanza, altrimenti di solito lo faccio in autogrill, il pasta-party, non ho tutto il tempo che necessita per avere una pasta scotta...purtroppo, come tutti i GFondisti, faccio altro nella vita... ciao a tutti!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marmoreancat, post: 5866916, member: 48788"] E' il quarto anno che la faccio, sono innamorato dei luoghi ma certo l'organizzazione di questa GF mi mette ogni volta a dura prova: arriviamo con [MENTION=58539]Leoncin0[/MENTION] ad un parcheggio dietro il villaggio e il solito "guardiano" dopo averci fatto parcheggiare chiede "l' per il caffè"...vabbé che si fa?!? Si rischia o si paga?!? Si paga, ovvio... Vado a prendere il pacco gara: per motivi miei mi sono iscritto all'ultimo pagando 65 più commissioni a MySdam; mi danno un sacchetto della spazzatura con dentro un latte al cioccolato e un gel!!! Ma dai...non vado alle GF per il pacco gara ma questo (in una GF pompata con la prosopopea che solo i fiorentini sanno mettere) sfiora il ridicolo... Partenza: ma che senso ha partire in centro dove hai solo rischi per il tracciato e per i co....glioni che ti passano sopra le orecchie come se fosse la gara della vita...(sono toscano di origini ma solo in Toscana di trovano certi fenomeni?!?) per poi imbottigliarsi tutti all'inizio di fiesole?!? Chilometraggio (vedi sopra al concetto prosopopea....) tutti sbagliati, salite, dislivello, lunghezza complessiva...mi sono sentito preso per il cu...cu... Rientro: almeno gli altri anni all'arrivo c'era un tavolaccio per rifocillarsi, quest'anno...lasciamo perdere... Cartelli per il rientro: bene fino ad un certo punto, poi...spariti!!! per fortuna che conosco la città abbastanza da non perdermi ma...cari organizzatori, la qualità dei servizi offerti fa la differenza, fatevi un giro a Cesenatico o sulle Dolomiti e scoprirete che il popolo dei ciclisti è disposto a pagare per avere un servizio di livello e FIRENZE se lo merita, noi ciclisti della Domenica ce lo meritiamo!!! Vostro Marmorean Cat PS: dall'edizione 2015 ho rinunciato al pasta-party sapendo a cosa si va incontro...per fortuna quest'anno ero a un ora e mezzo di distanza, altrimenti di solito lo faccio in autogrill, il pasta-party, non ho tutto il tempo che necessita per avere una pasta scotta...purtroppo, come tutti i GFondisti, faccio altro nella vita... ciao a tutti!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Firenze De Rosa 23.04.2017
Alto
Basso