gf garda bottecchia 3 marzo 2019

gua76

Novellino
8 Luglio 2014
82
32
Visita sito
Bici
Scott CR-1pro
Ciao a tutti
qualcuno mi sa dire qualcosa info in più del percorso ....???
Ho visto che lo hanno modificato rispetto alla prima versione togliendo gran parte di percorso sulla Gardesana, mi associo anche io alla domanda per avere più info sulla difficoltà delle salite/discese... ma poi non ho ben capito il traffico sarà chiuso ?
 

adam74mn

Pignone
20 Ottobre 2015
106
25
49
PORTO MANTOVANO
Visita sito
Bici
dogma 65
iscritto... sono della zona... conosco il percorso... partenza in salita saranno circa 2km al 8 -9%---poi giu fino al lago ...su verso marciaga 3km dall 8 al 14%..giu tra falsipiani fino caprino... si sale a vilmezzano 2k circa 8-12%...giu verso la val d adige... 15k all andata e poco piu al ritorno.. tra pianura e qualche falsopiano.. in uno dei 2 sensi sicuramente vento contro...poi cè la silita della ciclabile che porta a rivoli 2 km 8 10 %....ancora qualche strappetto e si è alla fine.... o-oo-oo-oo-oo-o
 
  • Mi piace
Reactions: Giskard

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
iscritto... sono della zona... conosco il percorso... partenza in salita saranno circa 2km al 8 -9%---poi giu fino al lago ...su verso marciaga 3km dall 8 al 14%..giu tra falsipiani fino caprino... si sale a vilmezzano 2k circa 8-12%...giu verso la val d adige... 15k all andata e poco piu al ritorno.. tra pianura e qualche falsopiano.. in uno dei 2 sensi sicuramente vento contro...poi cè la silita della ciclabile che porta a rivoli 2 km 8 10 %....ancora qualche strappetto e si è alla fine.... o-oo-oo-oo-oo-o
Ottima descrizione, grazie o-o
..... dimenticavo....come sarà il meteo? :mrgreen:
 

IL_Davide

Pedivella
28 Luglio 2014
304
25
Vimercate
Visita sito
Bici
kuota kuraro
iscritto... sono della zona... conosco il percorso... partenza in salita saranno circa 2km al 8 -9%---poi giu fino al lago ...su verso marciaga 3km dall 8 al 14%..giu tra falsipiani fino caprino... si sale a vilmezzano 2k circa 8-12%...giu verso la val d adige... 15k all andata e poco piu al ritorno.. tra pianura e qualche falsopiano.. in uno dei 2 sensi sicuramente vento contro...poi cè la silita della ciclabile che porta a rivoli 2 km 8 10 %....ancora qualche strappetto e si è alla fine.... o-oo-oo-oo-oo-o


grazie mille
pure io ci sarò...come prima gf dell anno non male....
 

IL_Davide

Pedivella
28 Luglio 2014
304
25
Vimercate
Visita sito
Bici
kuota kuraro
iscritto... sono della zona... conosco il percorso... partenza in salita saranno circa 2km al 8 -9%---poi giu fino al lago ...su verso marciaga 3km dall 8 al 14%..giu tra falsipiani fino caprino... si sale a vilmezzano 2k circa 8-12%...giu verso la val d adige... 15k all andata e poco piu al ritorno.. tra pianura e qualche falsopiano.. in uno dei 2 sensi sicuramente vento contro...poi cè la silita della ciclabile che porta a rivoli 2 km 8 10 %....ancora qualche strappetto e si è alla fine.... o-oo-oo-oo-oo-o[/QUOTE

quindi la salita più lunga qual è...??
 

IL_Davide

Pedivella
28 Luglio 2014
304
25
Vimercate
Visita sito
Bici
kuota kuraro
iscritto... sono della zona... conosco il percorso... partenza in salita saranno circa 2km al 8 -9%---poi giu fino al lago ...su verso marciaga 3km dall 8 al 14%..giu tra falsipiani fino caprino... si sale a vilmezzano 2k circa 8-12%...giu verso la val d adige... 15k all andata e poco piu al ritorno.. tra pianura e qualche falsopiano.. in uno dei 2 sensi sicuramente vento contro...poi cè la silita della ciclabile che porta a rivoli 2 km 8 10 %....ancora qualche strappetto e si è alla fine.... o-oo-oo-oo-oo-o

quindi la salita più lunga qual è..??
 

adam74mn

Pignone
20 Ottobre 2015
106
25
49
PORTO MANTOVANO
Visita sito
Bici
dogma 65
Penso che quelli che lottano per la vittoria già in cima alla prima salita siano scappati.... poi si farà un nutrito gruppone di inseguitori... che in cima a Marciaga si dividerà ulteriormente in tanti gruppetti...
Da lì... con chi sei rimani fino alla fine.... dal basso della mia esperienza la leggo cosìo-o
 
  • Mi piace
Reactions: atalanta_1907

gua76

Novellino
8 Luglio 2014
82
32
Visita sito
Bici
Scott CR-1pro
Penso che quelli che lottano per la vittoria già in cima alla prima salita siano scappati.... poi si farà un nutrito gruppone di inseguitori... che in cima a Marciaga si dividerà ulteriormente in tanti gruppetti...
Da lì... con chi sei rimani fino alla fine.... dal basso della mia esperienza la leggo cosìo-o

Ciao, visto che tu bazzichi la zona, le strade sono pulite ? c'è qualche discesa tosta o sono solo brevi tratti ?

Thanks!