gf garda bottecchia 3 marzo 2019

christianpazz

Pignone
18 Giugno 2012
109
22
Villa Verucchio
www.facebook.com
Bici
Cannondale Supersix Evo- Durace DI2
ma questo cosa c'entra con la sicurezza delle strade? :shock:
o il pasta party quasi nullo? o il prezzo alto x una gara di 2 ore?
a sto punto meglio un circuito...

Infatti il mio NON è stato un riscontro positivo, era una nota 'agonistica' della gara sulla base di un commento di un utente precedente...
Onestamente la salita a poche centinaia di metri dalla partenza non è stato poi un male così grosso, anzi come riportato da alcuni utenti ha fatto si che si dividessero subito i gruppi per livello, ma è necessario dividere e controllare bene le griglie di partenza veramente in scaglioni determinati dal livello agonistico su risultati precedenti, ed evitare scavallamenti di posizioni... testimonianza di un signore ultra50enne che mi ha scavalcato a 10 minuti dalla partenza, con numero alto (non da prima griglia quindi), dicendo agli amici ridendo che era stato a far riscaldamento, e poi allo start ormai si ammucchia nell'agganciare il pedale... mi piacerebbe vedere la posizione finale di questo idolo...

Comunque si, meglio un bel circuito...

Comunque esperienza andata... L'anno è lungo, peccato perchè i paesaggi e i percorsi attorno al Garda sono davvero bellissimi...
 
Ultima modifica:

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
Ho scoperto mio malgrado che le iscrizioni alla gf colnago , anche tramite circuito zero wind , sono chiuse , allora come alternativa ci sarebbe questa
Farmi 4 ore di viaggio (come minimo) per fare una gf di 110 km (così leggo dal sito per il lungo) non mi convince tanto ma non ci sono tante alternative
Oltretutto leggo diverse critiche sulla prima edizione …..
Qualcuno mi può dire com’è il nuovo percorso (il lungo) ? e in generale se ci sono novità ?
Grazie
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Ho scoperto mio malgrado che le iscrizioni alla gf colnago , anche tramite circuito zero wind , sono chiuse , allora come alternativa ci sarebbe questa
Farmi 4 ore di viaggio (come minimo) per fare una gf di 110 km (così leggo dal sito per il lungo) non mi convince tanto ma non ci sono tante alternative
Oltretutto leggo diverse critiche sulla prima edizione …..
Qualcuno mi può dire com’è il nuovo percorso (il lungo) ? e in generale se ci sono novità ?
Grazie

Di alternative alla Colnago il 5 aprile ce ne sono diverse, la GF Garda Bottecchia è il 22 marzo ed anche in quella data ci sono in alternativa altre GF
 

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
394
217
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
Ho scoperto mio malgrado che le iscrizioni alla gf colnago , anche tramite circuito zero wind , sono chiuse , allora come alternativa ci sarebbe questa
Farmi 4 ore di viaggio (come minimo) per fare una gf di 110 km (così leggo dal sito per il lungo) non mi convince tanto ma non ci sono tante alternative
Oltretutto leggo diverse critiche sulla prima edizione …..
Qualcuno mi può dire com’è il nuovo percorso (il lungo) ? e in generale se ci sono novità ?
Grazie
Io ti riporto la mia esperienza che era in una pagina precedente

Aggiungo anche la mia opinione/esperienza.
A caldo avrei detto GF da non rifare invece pensandoci bene direi che è stata una esperienza positiva, Ho trovato gli incroci presidiati e il tutto ben segnalato. Secondo me fare le ciclabili è stata una buona idea perché le strade della Gadesana non sono molto “spettacolari”.
Tanto ma tanto vento e per fortuna che ho trovato compagnia perché da solo non ci sarei riuscito.
È stata la prima edizione e quindi qualcosa è da migliorare come il pacco gara e il pasta party (sono andato a mangiare un panino a Peschiera).
In sintesi è stata una GF veloce (almeno per me) ma impegnativa. Da rifare? Io non rifaccio mai la stessa gara ma se non l’avessi fatta la metterei tra le GF da fare.
Numero di gara 590

Ho letto che hanno cambiato qualcosa nel percorso (forse una ventina di km in più).
Direi che oltre a questa sicuramente da fare (percorso DURISSIMO ma bello) la LIOTTO (quest'anno nuovo)

Ciao
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.988
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ho scoperto mio malgrado che le iscrizioni alla gf colnago , anche tramite circuito zero wind , sono chiuse , allora come alternativa ci sarebbe questa
Farmi 4 ore di viaggio (come minimo) per fare una gf di 110 km (così leggo dal sito per il lungo) non mi convince tanto ma non ci sono tante alternative
Oltretutto leggo diverse critiche sulla prima edizione …..
Qualcuno mi può dire com’è il nuovo percorso (il lungo) ? e in generale se ci sono novità ?
Grazie


o.t.
le iscrizioni alla Colnago non sono chiuse

1579607406245.png
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
o.t.
le iscrizioni alla Colnago non sono chiuse

Vedi l'allegato 194229

sono chiuse tramite il circuito zero wind , se mi segno alla gara singola (a parte che poi non credo mi varrebbe per il circuito) ma poi mi costrebbe quasi come il corcuito ... cioè io voglio fare il circuito zero wind (6 gran fondo) e avevo messo tra le 6 la colnago , invece non è possibile , devo metterne un altra al suo posto oppure ne faccio solo 5 ....
 

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
394
217
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
sono chiuse tramite il circuito zero wind , se mi segno alla gara singola (a parte che poi non credo mi varrebbe per il circuito) ma poi mi costrebbe quasi come il corcuito ... cioè io voglio fare il circuito zero wind (6 gran fondo) e avevo messo tra le 6 la colnago , invece non è possibile , devo metterne un altra al suo posto oppure ne faccio solo 5 ....

quale fai?
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
mi segno a bologna , squali , marcialonga , capitano , gavia ..... liotto quel giorno vorrei fare la scarponi (che è vicino casa)
a sto punto rimangono po (nemmeno se mi pagano loro) e le altre 2 sul garda a parte la colnago
gavia poi mi segno (perchè tra 5 e 6 gf il costo dell'abbonamento aumenta solo di 10 euro) ma non credo di andare , decido più avanti ....
 
  • Mi piace
Reactions: Jonathan

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.724
4.127
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Ho scoperto mio malgrado che le iscrizioni alla gf colnago , anche tramite circuito zero wind , sono chiuse , allora come alternativa ci sarebbe questa
Farmi 4 ore di viaggio (come minimo) per fare una gf di 110 km (così leggo dal sito per il lungo) non mi convince tanto ma non ci sono tante alternative
Oltretutto leggo diverse critiche sulla prima edizione …..
Qualcuno mi può dire com’è il nuovo percorso (il lungo) ? e in generale se ci sono novità ?
Grazie

A me è piaciuta, se la vedi come occasione per passare un weekend sul Garda ok ma eviterei di salire apposta visto il viaggio di 4h.
 

m@rko

Apprendista Passista
5 Luglio 2009
857
60
Castiglione delle stiviere (mn)
Visita sito
Bici
cannondale supersix
Vieni sul lago fai la gara e finita ti fai il Baldo fino a San zeno di Montagna, salita pedalabile a panoramica, scendi a Caprino e ritorni all'arrivo, gara più allungo ti viene fuori 2000 di dislivello, è un modo per dare più senso alla trasferta ;-)
 

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
95
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Ho scoperto mio malgrado che le iscrizioni alla gf colnago , anche tramite circuito zero wind , sono chiuse
Se ti può interessare giusto sabato mi è arrivata questa e-mail dallo zero wind:

ZWS2020: ANCORA 70 ABBONAMENTI CON INCLUSA LA COLNAGO!
Nell’ottica di far fronte alla notevole richiesta di abbonamenti al Circuito che premia la Passione con incluso il Colnago Cycling Festival, il Comitato Organizzatore ha stabilito di mettere a disposizione ancora 70 carnet con la prova regina di Desenzano del Garda.

Verifica se è disponibile ...
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
Se ti può interessare giusto sabato mi è arrivata questa e-mail dallo zero wind:

ZWS2020: ANCORA 70 ABBONAMENTI CON INCLUSA LA COLNAGO!
Nell’ottica di far fronte alla notevole richiesta di abbonamenti al Circuito che premia la Passione con incluso il Colnago Cycling Festival, il Comitato Organizzatore ha stabilito di mettere a disposizione ancora 70 carnet con la prova regina di Desenzano del Garda.

Verifica se è disponibile ...
grazie , mi sono già mosso a riguardo