Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf Geotermia E Balze
Testo
<blockquote data-quote="giumbi#babio" data-source="post: 701337" data-attributes="member: 2304"><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px">L'ho accusata, l'ho accusata proprio.</span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px">Oltre a tutte le salite metteteteci pure un lungo nella discesa di Montecatini ( in questa discesa non ho azzeccato una curva per sbaglio, ne avevo già fatti un paio di lunghetti, secondo me devo tirare i freni di più ma ho paura di perdere il controllo della bici ) in cui mi ha fermato solo il guardrail con la conseguenza che, già ultimo del gruppo, avendo dovuto mettere tutt'e due i piedi in terra sono rimaso solo con un cane, costretto ad inseguire a 40/45 il gruppo sul quale sono rientrato proprio prima dello strappino duro.</span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px">Fate le vostre considerazioni, al cambio dei percorsi ero già finito, tant'è vero che su S.Dalmazio, compici anche i crampi ( ma avevo finito tutto, non ci sarei rimasto comunque ) ho dovuto mollare il gruppetto; per spiegare in che stato ero, oltre l'accenno di crampi alle gambe, quando ho preso il riforminento volante ( solito aspetto positivo da sottolineare ), per mettere la borraccia nella tasca, mi è venuto un crampo pure alla spalla !</span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px">Morale 52° e, essendo pure il + vecchio di categoria ( motivo per cui non ho fatto l'abbonamento ) nemmeno lì può venire un bel risultato, 10°.</span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px">Mentre soffrivo, mi sono chiesto 1000 volte quanto male possano fare simili sforzi ad un fisico di quasi 44 anni; speriamo bene...</span></span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px">P.S.</span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px">Certo che le salite in pista non si preparano tanto bene !</span></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giumbi#babio, post: 701337, member: 2304"] [FONT=Arial][SIZE=2]L'ho accusata, l'ho accusata proprio.[/SIZE][/FONT] [FONT=Arial][SIZE=2]Oltre a tutte le salite metteteteci pure un lungo nella discesa di Montecatini ( in questa discesa non ho azzeccato una curva per sbaglio, ne avevo già fatti un paio di lunghetti, secondo me devo tirare i freni di più ma ho paura di perdere il controllo della bici ) in cui mi ha fermato solo il guardrail con la conseguenza che, già ultimo del gruppo, avendo dovuto mettere tutt'e due i piedi in terra sono rimaso solo con un cane, costretto ad inseguire a 40/45 il gruppo sul quale sono rientrato proprio prima dello strappino duro.[/SIZE][/FONT] [FONT=Arial][SIZE=2]Fate le vostre considerazioni, al cambio dei percorsi ero già finito, tant'è vero che su S.Dalmazio, compici anche i crampi ( ma avevo finito tutto, non ci sarei rimasto comunque ) ho dovuto mollare il gruppetto; per spiegare in che stato ero, oltre l'accenno di crampi alle gambe, quando ho preso il riforminento volante ( solito aspetto positivo da sottolineare ), per mettere la borraccia nella tasca, mi è venuto un crampo pure alla spalla ![/SIZE][/FONT] [FONT=Arial][SIZE=2]Morale 52° e, essendo pure il + vecchio di categoria ( motivo per cui non ho fatto l'abbonamento ) nemmeno lì può venire un bel risultato, 10°.[/SIZE][/FONT] [FONT=Arial][SIZE=2]Mentre soffrivo, mi sono chiesto 1000 volte quanto male possano fare simili sforzi ad un fisico di quasi 44 anni; speriamo bene...[/SIZE][/FONT] [FONT=Arial][/FONT] [FONT=Arial][SIZE=2]P.S.[/SIZE][/FONT] [FONT=Arial][SIZE=2]Certo che le salite in pista non si preparano tanto bene ![/SIZE][/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf Geotermia E Balze
Alto
Basso