Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf Geotermia E Balze
Testo
<blockquote data-quote="freter" data-source="post: 701532" data-attributes="member: 1957"><p>Visto che in molti parlavate di Rumsas, mi sembra giusto dire che cosa è successo.</p><p>Come ha già detto il buon Soccio, dopo Montecatini Val di Cecina i miei due corridori Jones e Rumsas sono caduti entrambi poichè la moto di radio corsa che era appena davanti a loro è entrata in collisione con una seconda moto ed i due che sopraggingevano sono andati a terra.</p><p>Rumsas non ha avuto fortuna...di +....con la testa ha picchiato nella ruota della moto che si era capovalta....casco distrutto....ma per fortuna nient'altro di rilevante, mentre Jones è finito nell'erba riportando solo una botta al polso.</p><p>Per chi non lo sapesse Raimondas era cascato già domenica scorsa a La Spezia, cascando ad oltre 80 km/h in discesa, procurandosi 10 punti di sutura ed oscoriazioni su tutto il corpo.</p><p>Gli ho telefonato poco fa per sentire come stava.....grattarsi nuovamente le ferite in via di guarigione non deve essere il massimo..</p><p>Pensae che quando è successo erano in 7 davanti tra i quali 4 nostri corridori (Rumsas, Jones, Burrow e Cappè).</p><p>A parte la doppietta della Gf di Pisa, non possiamo dire che la stagione è iniziata nel migliore dei modi....speriamo di rifarci a breve....</p><p></p><p>La "baracca" del Team Guru è stata comunque salvata da Taccini che ha vinto la 33° classifica (E) consecutiva da tre anni a questa parte nel percorso medio e da Claudia Marietta che ha conquistato un buon 2° posto (ha vinto la Ilaria Lombardo per circa 1 minuto e mezzo) nella cat w1 (178° assoluta). Tra l'altro oggi ho fatto da gregario personale a Claudia, mi sono divertito un sacco, ma alla fine tra tirare, rilanciare, chiudere i buchi sono 1000 volte + stanco che se avessi fatto la corsa per me.</p><p></p><p>Complimenti anche al buon Valerio della Cicli Ciucci che mi sembra sia andato davvero forte, oltre tutto partendo dal fondo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="freter, post: 701532, member: 1957"] Visto che in molti parlavate di Rumsas, mi sembra giusto dire che cosa è successo. Come ha già detto il buon Soccio, dopo Montecatini Val di Cecina i miei due corridori Jones e Rumsas sono caduti entrambi poichè la moto di radio corsa che era appena davanti a loro è entrata in collisione con una seconda moto ed i due che sopraggingevano sono andati a terra. Rumsas non ha avuto fortuna...di +....con la testa ha picchiato nella ruota della moto che si era capovalta....casco distrutto....ma per fortuna nient'altro di rilevante, mentre Jones è finito nell'erba riportando solo una botta al polso. Per chi non lo sapesse Raimondas era cascato già domenica scorsa a La Spezia, cascando ad oltre 80 km/h in discesa, procurandosi 10 punti di sutura ed oscoriazioni su tutto il corpo. Gli ho telefonato poco fa per sentire come stava.....grattarsi nuovamente le ferite in via di guarigione non deve essere il massimo.. Pensae che quando è successo erano in 7 davanti tra i quali 4 nostri corridori (Rumsas, Jones, Burrow e Cappè). A parte la doppietta della Gf di Pisa, non possiamo dire che la stagione è iniziata nel migliore dei modi....speriamo di rifarci a breve.... La "baracca" del Team Guru è stata comunque salvata da Taccini che ha vinto la 33° classifica (E) consecutiva da tre anni a questa parte nel percorso medio e da Claudia Marietta che ha conquistato un buon 2° posto (ha vinto la Ilaria Lombardo per circa 1 minuto e mezzo) nella cat w1 (178° assoluta). Tra l'altro oggi ho fatto da gregario personale a Claudia, mi sono divertito un sacco, ma alla fine tra tirare, rilanciare, chiudere i buchi sono 1000 volte + stanco che se avessi fatto la corsa per me. Complimenti anche al buon Valerio della Cicli Ciucci che mi sembra sia andato davvero forte, oltre tutto partendo dal fondo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf Geotermia E Balze
Alto
Basso