gf gepin olmo 2010

Alessio83

Pignone
18 Ottobre 2008
187
9
Riviera Ligure
Visita sito
dura - durissima - dura.

Poi sui saliscendi x Pareto:
bastardi - bastardissimi - bastardi ...

Ciao Alessio !

Grazie Hinault...le strade le conosco bene, molto bene essendo vissuto 7 anni a Mioglia ma non ho mai fatto in bici montechiaro...è l'unico punto interrogativo della corsa e viste le descrizioni sarà meglio che lo vada a vedere quanto prima...:asd:

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Ti auguro un buon non lavoro allora:rosik:

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
chi mi aiuta sul ritiro pacco gara....
come faccio e dove vado il sabato mattina... o pomeriggio?
mi date un indirizzo da mettere nel navigatore ed un orario :-)
non so neppure dov'è celle ligure, immaginatevi il resto :-)

Pacchi gara: il sabato pomeriggio dalle 15,00 in avanti presso la sede della OLMO, (Via Poggi), il mattino dalle 7,00 in zona partenza (Via Boagno)
Celle Ligure la raggiungi con la A10, ha una sua uscita autostradale, percorri lo svincolo ed esci sull'Aurelia, lì sei a poche centinaia di metri (direzione Ponente) dalla partenza. Nella zona dell'uscita autostradale dovresti anche riuscire a parcheggiare senza grossi guai.

julian

Pedivella
31 Ottobre 2008
359
2
Savona
Visita sito
chi mi aiuta sul ritiro pacco gara....
come faccio e dove vado il sabato mattina... o pomeriggio?
mi date un indirizzo da mettere nel navigatore ed un orario :-)
non so neppure dov'è celle ligure, immaginatevi il resto :-)

esci Celle Ligure a10 vai giù fino all'aurelia e giri a destra sempre dritto vedrai che non ti perdi Celle è piccola.
per prendere il pacco gara il sabato pomeriggio vai in sede..non puoi sbagliarti..lo stabilimento Olmo è un palazzone proprio sull'aurelia in centro a Celle, 4 vetrine e scritte Olmo a prova di miopi!Impossibile non vederlo
Se scendi la domenica: stesso tragitto ma il pacco gara si dà in zona partenza..vedrai che non ti sbagli
Se scendi sabato sarò a dare una mano per la gimkana dei bambini
ah occhio che sabato passa la Milano-Sanremo e per circa 30min tra le 13.00 e le 14.00 circa (a seconda della media) l'aurelia sarà chiusa