Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
gf gepin olmo 2010
Testo
<blockquote data-quote="overlord44" data-source="post: 2144902" data-attributes="member: 5037"><p>Dopo la garqa di Camogli mi ero detto basta gare sotto l'acqua. Poi oggi dopo mille ripensamenti a casa mia non piove alle sei. Così decido di partire col mio compagno di gamba pigy. In autostrada a Cairo già piove e li capisco che sarà un'altra giornataccia. Dal mio proposito di fare il lungo passo subito a pensare di fare il corto e più corto è meglio è. Stranamento oggi mi sento abbastanza bene, dopo la cotta che ho preso domenica scorsa sul lungo di La Spezia, quando mi trascinavo pietosamente, non pensavo di avere recuperato. Chiudo la mia gara corta in 2h46' 105° posizione, già super contento<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/OLA.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":ola:" title="OLA :ola:" data-shortname=":ola:" /> per essere un cilista amatore di basso livello. Ora spero di non ammalarmi dopo Camogli ho fatto due gg a letto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="overlord44, post: 2144902, member: 5037"] Dopo la garqa di Camogli mi ero detto basta gare sotto l'acqua. Poi oggi dopo mille ripensamenti a casa mia non piove alle sei. Così decido di partire col mio compagno di gamba pigy. In autostrada a Cairo già piove e li capisco che sarà un'altra giornataccia. Dal mio proposito di fare il lungo passo subito a pensare di fare il corto e più corto è meglio è. Stranamento oggi mi sento abbastanza bene, dopo la cotta che ho preso domenica scorsa sul lungo di La Spezia, quando mi trascinavo pietosamente, non pensavo di avere recuperato. Chiudo la mia gara corta in 2h46' 105° posizione, già super contento:ola: per essere un cilista amatore di basso livello. Ora spero di non ammalarmi dopo Camogli ho fatto due gg a letto :cry [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
gf gepin olmo 2010
Alto
Basso