Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Giancarlo Perini 2018 - 15-04-2018
Testo
<blockquote data-quote="Mini4wdking" data-source="post: 6131739" data-attributes="member: 4465"><p>Commentando i dati dell'altimetria ufficiale, in particolare le pendenze delle salite, posso dire che:</p><ul> <li data-xf-list-type="ul">la salita n°2, comune anche al percorso medio, ha pezzi abbastanza duri, ma non è lunga, io non l'ho mai sofferta, non so perché quasi tutti i miei amici la considerino molto impegnativa, in effetti è un po' ripida, ma basta avere il giusto rapporto<br /> </li> <li data-xf-list-type="ul">la salita n°3 è la più dura, perché oltre a una pendenza media abbastanza elevata, è anche non cortissima, contiene un breve tratto centrale che fa respirare, ma il punto più duro è alla fine, attenzione!</li> <li data-xf-list-type="ul">la salita n°4 è molto corta, non fatevi fuorviare dalla pendenza massima di oltre 17%, che sarà raggiunta per qualche metro al massimo, nel complesso non fa troppo male</li> <li data-xf-list-type="ul">la salita n°5 è davvero corta, ma durissima e non dà respiro, di buono c'è la strada tenuta molto bene, che consente di alzarsi sui pedali, spingere con vigore ecc... senza problemi né rischio di slittare, arrivateci però con un po' di birra o per salire serve un 30!</li> <li data-xf-list-type="ul">non sottovalutate la parte finale 7°+8°, perché dopo tre strappi corti in successione avrete le gambe disabituate alle salite più lunghe, e questa, sul finale, non è trascurabile, sono 6km (sinceramente però non mi sembra abbia pendenza massima così elevata come indicato: 12% e 14% nei due tratti... sarà la pendenza puntuale in brevissimi tratti)</li> </ul></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mini4wdking, post: 6131739, member: 4465"] Commentando i dati dell'altimetria ufficiale, in particolare le pendenze delle salite, posso dire che: [LIST] [*]la salita n°2, comune anche al percorso medio, ha pezzi abbastanza duri, ma non è lunga, io non l'ho mai sofferta, non so perché quasi tutti i miei amici la considerino molto impegnativa, in effetti è un po' ripida, ma basta avere il giusto rapporto [*]la salita n°3 è la più dura, perché oltre a una pendenza media abbastanza elevata, è anche non cortissima, contiene un breve tratto centrale che fa respirare, ma il punto più duro è alla fine, attenzione! [*]la salita n°4 è molto corta, non fatevi fuorviare dalla pendenza massima di oltre 17%, che sarà raggiunta per qualche metro al massimo, nel complesso non fa troppo male [*]la salita n°5 è davvero corta, ma durissima e non dà respiro, di buono c'è la strada tenuta molto bene, che consente di alzarsi sui pedali, spingere con vigore ecc... senza problemi né rischio di slittare, arrivateci però con un po' di birra o per salire serve un 30! [*]non sottovalutate la parte finale 7°+8°, perché dopo tre strappi corti in successione avrete le gambe disabituate alle salite più lunghe, e questa, sul finale, non è trascurabile, sono 6km (sinceramente però non mi sembra abbia pendenza massima così elevata come indicato: 12% e 14% nei due tratti... sarà la pendenza puntuale in brevissimi tratti) [/LIST] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Giancarlo Perini 2018 - 15-04-2018
Alto
Basso