Gf Gianni Motta 11-9: chi la fa?

mlucky

Gregario
9 Luglio 2004
553
102
58
Fiorano al Serio
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Ciao!
Come da oggetto: chi pensa di partecipare alla gf in oggetto?
Il percorso, tranne qualche piccola variazione, è una sorta di gf gimondi al rovescio...
Comunque non mi sembra di aver letto nulla sulle riviste "di settore", ho visto i manifesti e volantini oggi all'Orio Center (che è anche il luogo di partenza)...
mlucky o-o
 

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
a me è arrivata l'info per sms (quando dai il n. di cellulare registrandoti in qualche sito, poi lo distrtibuiscono ovunque)

ho trovato il sito, si vedono i percorsi ma non si leggono bene
qualcuno che ha il depliant, può scannerizzare il medio e mandarmelo per mp, per favore?

altro dubbio che mi pongo: quanti iscritti ci saranno? io temo molto pochi
per come la vedo io, sarebbe un problema se ci fossero solo 200-300 iscritti, perchè questo significa che ben presto si formano gruppetti di poche unità e devi tirare per decine di km
a quel punto, diventa quasi uguale a quando mi faccio gli allenamenti di fondo da solo
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
albertop ha scritto:
a me è arrivata l'info per sms (quando dai il n. di cellulare registrandoti in qualche sito, poi lo distrtibuiscono ovunque)

ho trovato il sito, si vedono i percorsi ma non si leggono bene
qualcuno che ha il depliant, può scannerizzare il medio e mandarmelo per mp, per favore?

altro dubbio che mi pongo: quanti iscritti ci saranno? io temo molto pochi
per come la vedo io, sarebbe un problema se ci fossero solo 200-300 iscritti, perchè questo significa che ben presto si formano gruppetti di poche unità e devi tirare per decine di km
a quel punto, diventa quasi uguale a quando mi faccio gli allenamenti di fondo da solo

al contrario io spero di essere in pochi , verrebbe fuori una bella gara , e rimanendo col gruppetto dei primi per un bel po' ... speriamo che non legga il post Gianni Motta se no mi maledice... :-)
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
Angus Mangus ha scritto:
Io mi sono iscritto oggi. Ho i nastrini dietro la sella (azzurro e tricolore) alla mia Cervèlo. Chi mi vede faccia un fischio.
Saluti

io alla fine non sono iscritto , aspetto in val taleggio ... magari ti do una mano... o-o