Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani
Testo
<blockquote data-quote="Il Dott" data-source="post: 2742945" data-attributes="member: 17474"><p>Infinito!!</p><p>nel senso che veramente non finisce mai!!</p><p>sostanzialmente si inizia a salire da Edolo</p><p>per un totale di 38 km!! solo all'altezza di Ponte di Legno</p><p>c'è un piccolo tratto in contropendenza...ma parliamo</p><p>di 600-700 m...</p><p>Non ha pendenza durissime...il tratto peggiore lo</p><p>trovi quando la strada si restringe...dopo l'abitato</p><p>di Sant'Apollonia....parliamo di un 12-13%. Poi</p><p>sale regolare tra l'8% e il 11%. Ma è la sua lunghezza</p><p>che ti sfinisce!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Il Dott, post: 2742945, member: 17474"] Infinito!! nel senso che veramente non finisce mai!! sostanzialmente si inizia a salire da Edolo per un totale di 38 km!! solo all'altezza di Ponte di Legno c'è un piccolo tratto in contropendenza...ma parliamo di 600-700 m... Non ha pendenza durissime...il tratto peggiore lo trovi quando la strada si restringe...dopo l'abitato di Sant'Apollonia....parliamo di un 12-13%. Poi sale regolare tra l'8% e il 11%. Ma è la sua lunghezza che ti sfinisce!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani
Alto
Basso