Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani
Testo
<blockquote data-quote="Hawk83" data-source="post: 2944503" data-attributes="member: 15192"><p>Non l'ho presa come una critica, anzi, è uno scambio di opinioni su come affrontare una salita con dicerse modalità.....</p><p>Sul "mostro" sono partito agile (34-27) perchè all'inizio le pendenze non sono poi così tanto mostruose, ma poi ovviamente sono andato un pò meno agile (nel cosiddetto "cuore" del Mortirolo) perchè le pendenze diventavano impossibili e i muscoli erano tesi al massimo....</p><p>Oltre che a resistere alla fatica muscolare, su salite di questo tipo ci vuole soprattutto la testa, non mollare mai psicologicamente e non cedere anche quando i muscoli lo vorrebbero fare....</p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>Concordo sulla considerazione a riguardo del tratto in quota Mortirolo-Trivigno, tutti quei sali-scendi sono davvero degli ammazza-muscoli...</p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Hawk83, post: 2944503, member: 15192"] Non l'ho presa come una critica, anzi, è uno scambio di opinioni su come affrontare una salita con dicerse modalità..... Sul "mostro" sono partito agile (34-27) perchè all'inizio le pendenze non sono poi così tanto mostruose, ma poi ovviamente sono andato un pò meno agile (nel cosiddetto "cuore" del Mortirolo) perchè le pendenze diventavano impossibili e i muscoli erano tesi al massimo.... Oltre che a resistere alla fatica muscolare, su salite di questo tipo ci vuole soprattutto la testa, non mollare mai psicologicamente e non cedere anche quando i muscoli lo vorrebbero fare.... o-oo-oo-oo-o Concordo sulla considerazione a riguardo del tratto in quota Mortirolo-Trivigno, tutti quei sali-scendi sono davvero degli ammazza-muscoli... o-oo-oo-oo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani
Alto
Basso