Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani
Testo
<blockquote data-quote="Marcotto" data-source="post: 2958398" data-attributes="member: 22829"><p>Anche io ho il 32 già montato. Devo dire che 34x32 è una grande coppia! Eppure certe volte mi sembra che non mi basti! Giovedì ho fatto il san Marco da Morbegno in 2 ore e 15, forse qualcosina meno, col 34x28 e 34x32.</p><p>Insomma, avevo il 36x27 e per la Pantani dello scorso anno ho montato il 34x29....ora il 34x32 per quella di quest'anno...se continuiamo così inverto i pignoni con la guarnitura <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> per il prossimo anno</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marcotto, post: 2958398, member: 22829"] Anche io ho il 32 già montato. Devo dire che 34x32 è una grande coppia! Eppure certe volte mi sembra che non mi basti! Giovedì ho fatto il san Marco da Morbegno in 2 ore e 15, forse qualcosina meno, col 34x28 e 34x32. Insomma, avevo il 36x27 e per la Pantani dello scorso anno ho montato il 34x29....ora il 34x32 per quella di quest'anno...se continuiamo così inverto i pignoni con la guarnitura :wacko: per il prossimo anno [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani
Alto
Basso