Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani
Testo
<blockquote data-quote="Hawk83" data-source="post: 2981813" data-attributes="member: 15192"><p>Come hai detto te, dipende tutto da molti fattori e soprattutto con l'esperienza che ognuno di noi si è fatto con gli anni...</p><p>Nelle ultime mie due GF Pantani, alla mattina ho fatto la solita colazione che faccio prima di ogni allenamento, con qualcosina in più, poi durante la gara ogni 40-45 minuti mi mangiavo una barretta nella parte iniziale della corsa, mentre nella seconda metà usavo praticamente solo gel....</p><p>Come ristori durante la gara, mi sono fermato solo a quello in cima al Gavia per rifornire la mia pancia di soldi, mentre i liquidi, negli altri ristori li prendevo sempre al volo (ho sempre bevuto molto)... Come mia dotazione personale, sono partito con una borraccia di acqua e con una di sali minerali disciolti in acqua, 4 gel e 5 barrette, ma alla fine non le ho consumate tutte, ovviamente....</p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Hawk83, post: 2981813, member: 15192"] Come hai detto te, dipende tutto da molti fattori e soprattutto con l'esperienza che ognuno di noi si è fatto con gli anni... Nelle ultime mie due GF Pantani, alla mattina ho fatto la solita colazione che faccio prima di ogni allenamento, con qualcosina in più, poi durante la gara ogni 40-45 minuti mi mangiavo una barretta nella parte iniziale della corsa, mentre nella seconda metà usavo praticamente solo gel.... Come ristori durante la gara, mi sono fermato solo a quello in cima al Gavia per rifornire la mia pancia di soldi, mentre i liquidi, negli altri ristori li prendevo sempre al volo (ho sempre bevuto molto)... Come mia dotazione personale, sono partito con una borraccia di acqua e con una di sali minerali disciolti in acqua, 4 gel e 5 barrette, ma alla fine non le ho consumate tutte, ovviamente.... o-oo-oo-oo-oo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani
Alto
Basso