Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani
Testo
<blockquote data-quote="drpiega" data-source="post: 2992324" data-attributes="member: 19892"><p>Sono d'accordo che per noi amatori cambia poco, ma, e non vorrei finire OT, con le mie T800 da 26 ho:</p><p>1) Circa 4 etti di differenza con le Mavic Ksyrium Sl che ho come alluminio, in virtù della netta differenza del peso delle ruote e del pacco Durace rispetto all'Ultegra sulle allu.</p><p>2)Maggiore rigidità, utile in discesa (e non sai quanto) ed in salita quando sali sui pedali e nei rilanci.</p><p>3) Maggiore scorrevolezza delle prime sulle seconde, per loro caratteristiche</p><p>4) Ottima frenata sulle carbonio (nota caratteristica delle Marchisio T800), assolutamente paragonabile all'alluminio (sull'asciutto ovvio). Chi le ha provate, sa.</p><p>5) La possibilità di scendere un pò con la pressione dei tubolari, dato che mi pare l'asfalto non sia perfetto e del maggior grip in generale dei tubolari, specialmente in discesa.</p><p>Spero di non bucare, quello sì.</p><p>Per il resto, tanto a me non cambierà molto, ma volgio farla al meglio delle mie possibilità questa gara, anche tecniche!!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="drpiega, post: 2992324, member: 19892"] Sono d'accordo che per noi amatori cambia poco, ma, e non vorrei finire OT, con le mie T800 da 26 ho: 1) Circa 4 etti di differenza con le Mavic Ksyrium Sl che ho come alluminio, in virtù della netta differenza del peso delle ruote e del pacco Durace rispetto all'Ultegra sulle allu. 2)Maggiore rigidità, utile in discesa (e non sai quanto) ed in salita quando sali sui pedali e nei rilanci. 3) Maggiore scorrevolezza delle prime sulle seconde, per loro caratteristiche 4) Ottima frenata sulle carbonio (nota caratteristica delle Marchisio T800), assolutamente paragonabile all'alluminio (sull'asciutto ovvio). Chi le ha provate, sa. 5) La possibilità di scendere un pò con la pressione dei tubolari, dato che mi pare l'asfalto non sia perfetto e del maggior grip in generale dei tubolari, specialmente in discesa. Spero di non bucare, quello sì. Per il resto, tanto a me non cambierà molto, ma volgio farla al meglio delle mie possibilità questa gara, anche tecniche!!!o-oo-oo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani
Alto
Basso