Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani
Testo
<blockquote data-quote="nemorino" data-source="post: 3008251" data-attributes="member: 14308"><p>domanda un po' OT</p><p></p><p>ma voi quanto ci mettete a recuperare una GF tipo quella di domenica?</p><p></p><p>dopo 2 giorni di stop (ma un sacco di sbattimenti tra lavoro e altre cose) oggi ho preso la bici</p><p></p><p>in piano non ci sono problemi ma appena affrontata una bella salitella sull'8-10% ho capito che non era giorno... il cuore non saliva oltre il 92% della soglia anaerobica anche se io salivo abbastanza veloce</p><p></p><p>certo erano le 13 e 30 e c'erano 35 gradi con un'umidità che nemmeno nel mezzo di una palude ma credo proprio il mio fisico abbia ancora bisogno di recuperare.</p><p></p><p>più che altro con sto caldo mi crolla la pressione e faccio una fatica allucinante a fare qualsiasi cosa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nemorino, post: 3008251, member: 14308"] domanda un po' OT ma voi quanto ci mettete a recuperare una GF tipo quella di domenica? dopo 2 giorni di stop (ma un sacco di sbattimenti tra lavoro e altre cose) oggi ho preso la bici in piano non ci sono problemi ma appena affrontata una bella salitella sull'8-10% ho capito che non era giorno... il cuore non saliva oltre il 92% della soglia anaerobica anche se io salivo abbastanza veloce certo erano le 13 e 30 e c'erano 35 gradi con un'umidità che nemmeno nel mezzo di una palude ma credo proprio il mio fisico abbia ancora bisogno di recuperare. più che altro con sto caldo mi crolla la pressione e faccio una fatica allucinante a fare qualsiasi cosa [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani
Alto
Basso