GF Giordana 2014

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2

io non l'ho mai fatta. ma se guardo tutti i profili salita che trovo in giro (salite.ch ecc) questo pezzo al 14 non è indicato mai

nella prima è un 10% medio, nella seconda un 9%
sbaglio io qualcosa?

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Non vorrai di nuovo fare bidone alla Principessa vero????????????

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Hulk sei irraggiungibile... in confronto a te sono un novellino.

Lorenzo,sono stato in ritiro spirituale al Gavia per tre giorni..complimentoni per il traguardo delle dieci partecipazioni..sabato pomeriggio ci vediamo in Aprica..
Come mi sento preso bonariamente per il c.......
Sabato sarò molto assetato e alla consegna delle borracce arriverò con le trombe e striscioni

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1

Come mai che è successo?? no se non ci sei perdo il mio riferimento!
Spero tutto ok..

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Chissa se almeno stavolta riusciremo ad incontrarci
sarebbe pure ora. Io sarò alle premiazioni di quei due buontemponi dei corti di [MENTION=14880]gregario[/MENTION] e [MENTION=3055]Silvano[/MENTION] 67. Se vieni pure tu faremo la ola assieme, naturalmente a pagamento

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.515
1.891
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
sarebbe pure ora. Io sarò alle premiazioni di quei due buontemponi dei corti di [MENTION=14880]gregario[/MENTION] e [MENTION=3055]Silvano[/MENTION] 67. Se vieni pure tu faremo la ola assieme, naturalmente a pagamento

presente, dopo la ola ci rimarrà la gola secca che andrà adeguatamente umidificata...

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Come mai che è successo?? no se non ci sei perdo il mio riferimento!
Spero tutto ok..

Niente di particolare non ho voglia di fare gara, domenica sarei venuto sinceramente ma l'idea di farmi la prima mezz'ora a bestemmiare a chi mi sale in testa mi ha fatto cambiare idea... Però si sa mai, anche perchè la gamba gira bene

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Non vorrai di nuovo fare bidone alla Principessa vero????????????

Purtroppo mi sa che saltando domenica per incontrarci dovremmo organizzare un incontro enogastronomico perchè faccio la MF delle dolomiti e poi Solden ... E a settembre metto un fischer nel muro del garage:angrymod::angrymod::angrymod:

ricky_tek

Pedivella
10 Settembre 2012
407
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Io credo che ritirerò il pacco gara sabato intorno alle 18.00... Se qualcuno è in zona e ha piacere di fare 4 chiacchiere mi faccia sapere!

Ultima modifica:

alcatraz84

Pedivella
26 Luglio 2012
365
6
torino
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SRL01
Bici lavata, valigie pronte...ancora una doccia e via si parte direzione Aprica!
Ci si vede alle premiazioni sabato sera e poi per chi vuole magari a cena!
Buon viaggio a tutti!!!! (chi prima chi dopo)

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Purtroppo mi sa che saltando domenica per incontrarci dovremmo organizzare un incontro enogastronomico perchè faccio la MF delle dolomiti e poi Solden ... E a settembre metto un fischer nel muro del garage:angrymod::angrymod::angrymod:

OT on: per prepare la Oetzy dovrai partecipare ad un TPE raduno. E stikazzi, direbbe qualcuno :angrymod: OT off

Piuttosto news sullo stato delle strade in particolare Aprica-Edolo e Aprica- Tirano?