Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Giordana 2014
Testo
<blockquote data-quote="cacaito" data-source="post: 4494809" data-attributes="member: 4469"><p>Ciao Alessandr, anche io penso di fare questa GF nel 2014 (per la prima volta). </p><p>Io ho fatto il Mortirolo ma dal versante di Tovo mi pare, quello che si percorre alla GF Santini.</p><p>Per classificarlo secondo i tuoi parametri, il Mortirolo è un "La maiala di su' ma' impestata bastarda" <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Comunque quando ci vediamo se ne parla così ci organizziamo per la trasferta; ci dovrebbero essere anche Scalatore Dentro (Paolone) e Marmotta (Stefano) <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>Ma in che data sarebbe? </p><p>Per caso è il 22 giugno, dopo la Sportful? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cacaito, post: 4494809, member: 4469"] Ciao Alessandr, anche io penso di fare questa GF nel 2014 (per la prima volta). Io ho fatto il Mortirolo ma dal versante di Tovo mi pare, quello che si percorre alla GF Santini. Per classificarlo secondo i tuoi parametri, il Mortirolo è un "La maiala di su' ma' impestata bastarda" :mrgreen: Comunque quando ci vediamo se ne parla così ci organizziamo per la trasferta; ci dovrebbero essere anche Scalatore Dentro (Paolone) e Marmotta (Stefano) o-o Ma in che data sarebbe? Per caso è il 22 giugno, dopo la Sportful? :wacko: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Giordana 2014
Alto
Basso