Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Giordana 2014
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 4774784" data-attributes="member: 21230"><p>Io lo scorso anno non ho avuto tutto sti problemi, con un po' di buon senso senza pensare a superare o quant'altro si poteva salire con abbastanza tranquillità.</p><p> Comunque, se si andasse un po' di più a sentire il discorso pregara del sabato tenuto dal "vecchio saggio", e leggendo bene sito e volantini, molti di più saprebbero il numero di cell del "capo" che a differenza di altre organizzazioni è costantemente accceso per risolvere eventuali problemi. se solo a qualcuno che si è spaventato fosse mai venuto in mente di chiamarlo o fermando una moto di farlo chiamare, penso non ci avrebbe messo tanto a fermare due moto e con quello illuminare un po' di più la terribile spelonca. Comunque oramai è acqua passata</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hulk, post: 4774784, member: 21230"] Io lo scorso anno non ho avuto tutto sti problemi, con un po' di buon senso senza pensare a superare o quant'altro si poteva salire con abbastanza tranquillità. Comunque, se si andasse un po' di più a sentire il discorso pregara del sabato tenuto dal "vecchio saggio", e leggendo bene sito e volantini, molti di più saprebbero il numero di cell del "capo" che a differenza di altre organizzazioni è costantemente accceso per risolvere eventuali problemi. se solo a qualcuno che si è spaventato fosse mai venuto in mente di chiamarlo o fermando una moto di farlo chiamare, penso non ci avrebbe messo tanto a fermare due moto e con quello illuminare un po' di più la terribile spelonca. Comunque oramai è acqua passata [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Giordana 2014
Alto
Basso