Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Giordana 2014
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 4778484" data-attributes="member: 21230"><p>Io, sarà la vecchitudine o la pesitudine, ma trovo molto diverso il salto da 2000-2200 a oltre, in questo caso 2600, pur con lo stesso dislivello. Ma questo è soggettivo. Riguardo alle energie dipende esclusivamente dallo stato di allenamento che uno ha. Chiaro che se ci vai con giri di 100-120 km e 2000-2500 metri di dislivello sono cazzi acidi.</p><p> L'altro giorno ai 107 km mi son trovato con 3400 metri, ero peggio di una sogliola lessa<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /> ma ho ancora una quindicina di giorni per mettermi in quadro con la prossima quaterna, anzi.....cinquina in 4 settimane<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> sperem<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hulk, post: 4778484, member: 21230"] Io, sarà la vecchitudine o la pesitudine, ma trovo molto diverso il salto da 2000-2200 a oltre, in questo caso 2600, pur con lo stesso dislivello. Ma questo è soggettivo. Riguardo alle energie dipende esclusivamente dallo stato di allenamento che uno ha. Chiaro che se ci vai con giri di 100-120 km e 2000-2500 metri di dislivello sono cazzi acidi. L'altro giorno ai 107 km mi son trovato con 3400 metri, ero peggio di una sogliola lessa:cry: ma ho ancora una quindicina di giorni per mettermi in quadro con la prossima quaterna, anzi.....cinquina in 4 settimane;nonzo%:mrgreen:;nonzo%:mrgreen: sperem:bua: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Giordana 2014
Alto
Basso