Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Giordana 2014
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 4795616" data-attributes="member: 10256"><p>fai bene! non voglio fare terrorismo ma </p><p>per quel che mi riguarda i rapporti sul mortirolo si usano tutti, non bastano mai.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p> l'ultima volta nel 2010 l'ho fatto in circa 1h35 (8-850 di vam) ma il tratto duro di 4-5km centrale salivo ai 6-7km/h (e dura circa 45min ...) a quella velocità il rapporto giusto sarebbe un 24/30.....roba da mtb.</p><p> io avevo soltanto un 30/27 e un po' mi ero inchiodato . per questo monterò un 30/ 30 sperando di stare sopra le 50rpm, che è meglio di salire a piedi come si vede fare a tanti nelle retrovie che reputano un disonore montare rapporti troppo corti. </p><p> poi dipende dalle gambe, chi dopo il gavia ha una vam di 1000-1100 è già un altro discorso. </p><p> Però un 34/25 è tanta roba , va bene per chi sale in meno di 1 ora secondo me. Froome utilizzerebbe rapporti più corti per intendersi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 4795616, member: 10256"] fai bene! non voglio fare terrorismo ma per quel che mi riguarda i rapporti sul mortirolo si usano tutti, non bastano mai.o-o l'ultima volta nel 2010 l'ho fatto in circa 1h35 (8-850 di vam) ma il tratto duro di 4-5km centrale salivo ai 6-7km/h (e dura circa 45min ...) a quella velocità il rapporto giusto sarebbe un 24/30.....roba da mtb. io avevo soltanto un 30/27 e un po' mi ero inchiodato . per questo monterò un 30/ 30 sperando di stare sopra le 50rpm, che è meglio di salire a piedi come si vede fare a tanti nelle retrovie che reputano un disonore montare rapporti troppo corti. poi dipende dalle gambe, chi dopo il gavia ha una vam di 1000-1100 è già un altro discorso. Però un 34/25 è tanta roba , va bene per chi sale in meno di 1 ora secondo me. Froome utilizzerebbe rapporti più corti per intendersi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Giordana 2014
Alto
Basso