Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Giordana 2014
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 4805397" data-attributes="member: 21230"><p>Io lo sai sono un caso molto particolare, nel bene e nel male. Io ho cominciato ad andare in bici da solo e solo dopo alcuni anni mi sono affiliato ad una squadra, il primo anno tessera individuale. Per cui sono più un lupo solitario che da branco.Dopo alcuni anni di permanenza presso questa società, vengo raggiunto da una missiva che in breve diceva che la cena di fine anno non veniva più fatta perché la maggioranza dei soci contattati aveva espresso parere sfavorevole ( notare che dei 5 soci paganti dell'anno prima, ed io tra questi, nessuno è stato contattato) e che dato che nessuno si era distinto in partecipazioni ad eventi non avrebbe avuto luogo nessuna riunione celebrativa. Quell'anno avevo messo su un filotto che forse neanche tu hai in curriculum, mi aveva intervistato due volte ct, messo un articolo Granfondo, pubblicato foto. E questo non per incensarmi che non me ne può fregar de meno, lo faccio per me e non per altri, ma come dato di fatto. Tu cosa avresti fatto al mio posto? Io li ho "caramente " salutati e da allora affanc..... a qualsivoglia maglia. </p><p> Quando ne avrò un tornaconto rivedrò la posizione, ma sino ad allora i soldi per trasferte e iscrizioni sono miei per cui mi comporto come meglio credo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hulk, post: 4805397, member: 21230"] Io lo sai sono un caso molto particolare, nel bene e nel male. Io ho cominciato ad andare in bici da solo e solo dopo alcuni anni mi sono affiliato ad una squadra, il primo anno tessera individuale. Per cui sono più un lupo solitario che da branco.Dopo alcuni anni di permanenza presso questa società, vengo raggiunto da una missiva che in breve diceva che la cena di fine anno non veniva più fatta perché la maggioranza dei soci contattati aveva espresso parere sfavorevole ( notare che dei 5 soci paganti dell'anno prima, ed io tra questi, nessuno è stato contattato) e che dato che nessuno si era distinto in partecipazioni ad eventi non avrebbe avuto luogo nessuna riunione celebrativa. Quell'anno avevo messo su un filotto che forse neanche tu hai in curriculum, mi aveva intervistato due volte ct, messo un articolo Granfondo, pubblicato foto. E questo non per incensarmi che non me ne può fregar de meno, lo faccio per me e non per altri, ma come dato di fatto. Tu cosa avresti fatto al mio posto? Io li ho "caramente " salutati e da allora affanc..... a qualsivoglia maglia. Quando ne avrò un tornaconto rivedrò la posizione, ma sino ad allora i soldi per trasferte e iscrizioni sono miei per cui mi comporto come meglio credo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Giordana 2014
Alto
Basso