Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Giordana 2014
Testo
<blockquote data-quote="Doctorbox" data-source="post: 4808913" data-attributes="member: 23092"><p>Rispondendo nell'ordine:</p><p>1) Sì, lungo domenica scorsa e lungo (spero <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />) dopodomani</p><p>2) Vorrei saperlo anch'io <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>Onestamente il Mortirolo mi spaventa molto, mai fatto, ma so per esperienza che le salite oltre il 10-12%, con i miei 75Kg, le digerisco male.</p><p>Oltretutto è una salta lunga, e dall'idea che mi son fatto scollinato il Mortirolo la gara ha ancora molto da dire...</p><p></p><p>Cercherò di guardare bene cardio e watt per non fare fuorigiri sul Gavia...settimana scorsa Cima Campo l'ho forse fatta troppo allegra, e sul Manghen ho dovuto mollare. Certo che prendere un buon gruppo nella lunga parte in fondovalle fino a Mazzo potrebbe far guadagnare tempo... </p><p></p><p>Consigli in merito?<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Doctorbox, post: 4808913, member: 23092"] Rispondendo nell'ordine: 1) Sì, lungo domenica scorsa e lungo (spero :wacko:) dopodomani 2) Vorrei saperlo anch'io :mrgreen::mrgreen: Onestamente il Mortirolo mi spaventa molto, mai fatto, ma so per esperienza che le salite oltre il 10-12%, con i miei 75Kg, le digerisco male. Oltretutto è una salta lunga, e dall'idea che mi son fatto scollinato il Mortirolo la gara ha ancora molto da dire... Cercherò di guardare bene cardio e watt per non fare fuorigiri sul Gavia...settimana scorsa Cima Campo l'ho forse fatta troppo allegra, e sul Manghen ho dovuto mollare. Certo che prendere un buon gruppo nella lunga parte in fondovalle fino a Mazzo potrebbe far guadagnare tempo... Consigli in merito?;nonzo% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Giordana 2014
Alto
Basso