Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Giordana 2014
Testo
<blockquote data-quote="CORONA 34" data-source="post: 4810495" data-attributes="member: 35138"><p>Soddisfatto del mio corto...èh si i chilometri nelle gambe sono quelli che sono quindi va bene così; devo fare i complimenti per la pulizia del tratto Mortirolo-Trivigno, ero passato giovedi e vi assicuro che hanno fatto un gran lavoro.</p><p>Pessima la discesa in Edolo, partivo praticamente in coda al plotone ed il piede a terra l'ho messo più volte (troppe cadute).</p><p>La discesa Trivigno-Aprica in alcuni tratti dovrebbe essere riasfaltata, non ho proprio visto un buco prendendolo in pieno ed ho temuto per la ruota anteriore ed evitato la caduta per poco.</p><p> </p><p>P.S: Piacere di aver fatto la conoscenza di HulK e Marko sabato pomeriggio alla premiazione di Silvano e soci veterani.</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CORONA 34, post: 4810495, member: 35138"] Soddisfatto del mio corto...èh si i chilometri nelle gambe sono quelli che sono quindi va bene così; devo fare i complimenti per la pulizia del tratto Mortirolo-Trivigno, ero passato giovedi e vi assicuro che hanno fatto un gran lavoro. Pessima la discesa in Edolo, partivo praticamente in coda al plotone ed il piede a terra l'ho messo più volte (troppe cadute). La discesa Trivigno-Aprica in alcuni tratti dovrebbe essere riasfaltata, non ho proprio visto un buco prendendolo in pieno ed ho temuto per la ruota anteriore ed evitato la caduta per poco. P.S: Piacere di aver fatto la conoscenza di HulK e Marko sabato pomeriggio alla premiazione di Silvano e soci veterani. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Giordana 2014
Alto
Basso