Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Giordana 2014
Testo
<blockquote data-quote="mag" data-source="post: 4927490" data-attributes="member: 47842"><p>a fine agosto ho partecipato alla Vattenfall CyClassics</p><p>3 percorsi:</p><p>corto 55km</p><p>medio 100km</p><p>lungo 155km</p><p></p><p>La scelta del percorso andava fatta all'atto dell'iscrizione. Non erano permessi PER NESSUNA RAGIONE cambi di percorso durante la gara. Fino a mi pare 30gg prima (o forse di più) era permesso il cambio di percorso a fronte di un pagamento di mi pare 30&#8364;</p><p>Il cambio di percorso in gara implicava squalifica diretta ed immediata.</p><p></p><p>Nessuno si pone mai il problema: decide su che percorso partecipare, si allena di conseguenza e fine.</p><p>Io che ero iscritto al lungo, come qualcuno sa, ho avuto il ginocchio esploso al km 80/90 e quando sono arrivato al bivio medio/lungo avevo 2 possibilità:</p><p>- chiudere al 100 ed essere squalificato rientrando in albergo con le orecchie basse</p><p>- continuare a soffrire in monogamba fino al 155</p><p></p><p>io ho chiuso il lungo in monogamba e con le lacrime agli occhi ad ogni pedalata (causando poi 3 settimane quasi di stop con danni al ginocchio e problemi seri ancora oggi) ma qualunque fosse stata la scelta sarebbe stata presa con serenità: se sai che sei squalificato al cambio percorso, è semplice, non cambi e fine.</p><p></p><p>inoltre le partenze sono state gestite in modo superbo. Il percorso è composto da 2 diversi anelli, uno da 55 ed uno da 100. Il corto è partito in direzione del 55, 10' prima degli altri. Il medio e il lungo sono partiti assieme per il 100.</p><p></p><p>Chi arrivava provenendo dal corto alla congiunzione al traguardo con il lungo (quindi con gravissimo ritardo) doveva semplicemente essere fermato dagli addetti e dare precedenza perché la gara vera era il lungo</p><p></p><p>Gestione di tempo massimo assolutamente ferreo: chi faceva il lungo non poteva stare sotto 31km/h di media. Al di sotto, squalifica ed abbandono immediato della gara. Per il medio e corto rispettivamente 26 e 25.</p><p></p><p>Fornito a tutti i partecipanti un elenco di ben 43 possibili violazioni e relative sanzioni.</p><p></p><p>Tutto semplice, lineare e con applicazione ferrea</p><p></p><p>Solo da noi si ritrovano questi pasticci senza senso ... per gli altri è sempre tutto più semplice e lineare</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mag, post: 4927490, member: 47842"] a fine agosto ho partecipato alla Vattenfall CyClassics 3 percorsi: corto 55km medio 100km lungo 155km La scelta del percorso andava fatta all'atto dell'iscrizione. Non erano permessi PER NESSUNA RAGIONE cambi di percorso durante la gara. Fino a mi pare 30gg prima (o forse di più) era permesso il cambio di percorso a fronte di un pagamento di mi pare 30€ Il cambio di percorso in gara implicava squalifica diretta ed immediata. Nessuno si pone mai il problema: decide su che percorso partecipare, si allena di conseguenza e fine. Io che ero iscritto al lungo, come qualcuno sa, ho avuto il ginocchio esploso al km 80/90 e quando sono arrivato al bivio medio/lungo avevo 2 possibilità: - chiudere al 100 ed essere squalificato rientrando in albergo con le orecchie basse - continuare a soffrire in monogamba fino al 155 io ho chiuso il lungo in monogamba e con le lacrime agli occhi ad ogni pedalata (causando poi 3 settimane quasi di stop con danni al ginocchio e problemi seri ancora oggi) ma qualunque fosse stata la scelta sarebbe stata presa con serenità: se sai che sei squalificato al cambio percorso, è semplice, non cambi e fine. inoltre le partenze sono state gestite in modo superbo. Il percorso è composto da 2 diversi anelli, uno da 55 ed uno da 100. Il corto è partito in direzione del 55, 10' prima degli altri. Il medio e il lungo sono partiti assieme per il 100. Chi arrivava provenendo dal corto alla congiunzione al traguardo con il lungo (quindi con gravissimo ritardo) doveva semplicemente essere fermato dagli addetti e dare precedenza perché la gara vera era il lungo Gestione di tempo massimo assolutamente ferreo: chi faceva il lungo non poteva stare sotto 31km/h di media. Al di sotto, squalifica ed abbandono immediato della gara. Per il medio e corto rispettivamente 26 e 25. Fornito a tutti i partecipanti un elenco di ben 43 possibili violazioni e relative sanzioni. Tutto semplice, lineare e con applicazione ferrea Solo da noi si ritrovano questi pasticci senza senso ... per gli altri è sempre tutto più semplice e lineare [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Giordana 2014
Alto
Basso