Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Giordana 2014
Testo
<blockquote data-quote="RicktheQuick" data-source="post: 4932839" data-attributes="member: 58084"><p>hai ragione in un senso: per coloro che sapendo già di non farlo, cercherebbero di partire nella griglia che parte per prima. ma non è vero che non ci sarebbe sanzione. esempio.</p><p>lungo: numero rosso</p><p>medio: numero giallo</p><p>corto: numero verde</p><p></p><p>ognuno ha il suo tempo nella classifica del real time, ma la classifica reale, sul podio, si fa con il traguardo (come succede ovunque) quindi semplicemente il vincitore avrà il numero della griglia giusta. se il primo del medio ha un numero rosso, non viene premiato, ma il suo tempo lo vede lo stesso tra i tempi in real time. almeno così quelli che cambiano idea in corsa non vengono trattati come quelli che tagliano il percorso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RicktheQuick, post: 4932839, member: 58084"] hai ragione in un senso: per coloro che sapendo già di non farlo, cercherebbero di partire nella griglia che parte per prima. ma non è vero che non ci sarebbe sanzione. esempio. lungo: numero rosso medio: numero giallo corto: numero verde ognuno ha il suo tempo nella classifica del real time, ma la classifica reale, sul podio, si fa con il traguardo (come succede ovunque) quindi semplicemente il vincitore avrà il numero della griglia giusta. se il primo del medio ha un numero rosso, non viene premiato, ma il suo tempo lo vede lo stesso tra i tempi in real time. almeno così quelli che cambiano idea in corsa non vengono trattati come quelli che tagliano il percorso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Giordana 2014
Alto
Basso