GF Giro del Valdarno 2009

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ci sarò anch'io probabilmente in veste di gregario di Capitana Cri (la Prati) a supporto del mitico Manumarti. Le salite le conosco molto bene, perché sono la mia consueta palestra di allenamento.

Allora:
1) Poggio Bagnoli da Levane la conosci sicuramente...
2) Castelnuovo Berardenga dalla Colonna del Grillo è molto pedalabile e un pò impegnativa (5%) solo i primi 2 km.
3) MonteLuco da S.Gusmé: durissima all'inizio fino al paese con rampe anche al 15%, poi spiana e va su irregolare ma con pendenze non impossibili
4) Castello di Ama: 3,8 Km al 6,5% più duri all'inizio 8% con due tornanti, poi spiana leggermente prima del paese (Lecchi), strettoia, altra rampa impegnativa e poi pendenza morbida fino in cima. discesa e...
5) Radda in Chianti - la Croce: 2,3 Km al 6% abbastanza costanti che portano alla Croce. Per arrivare a Radda c'è poi un'altra rampa secca di 700 m
6) Coltibuono: 6,5 Km al 5% piuttosto costanti, bellissima.
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.642
21
Visita sito
Ci sarò anch'io probabilmente in veste di gregario di Capitana Cri (la Prati) a supporto del mitico Manumarti. Le salite le conosco molto bene, perché sono la mia consueta palestra di allenamento.

Allora:
1) Poggio Bagnoli da Levane la conosci sicuramente...

1) No non la conosco:cry;nonzo%:cry..magari una volta ci sarò passato ma on ne ho la più pallida idea!!!:-x:-x:rosik:

Per il resto vedrò di cogliere l'occasione per conoscere altri forumendoli..


Partendo nella normale griglia pensi che ci saranno problemi a risalire il gruppo prima della prima salita?

PS:sembra una gara duretta speriamo di reggere la distanza, i ritmo lo dovrei avere:rosik:
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.642
21
Visita sito
Allora hai deciso cosa fai? Se fai il medio guadagno una posizione!! :mrgreen:

sono molto più orientato verso il lungo:-x:-x(ma ancora non ho completamente deciso..)So che non ho tutti quei km fatti forte nelle gambe e che quindi alla fine patirò un pochino, ma se non li faccio ora quando poi si arriva verso maggio non avrò la gamba per fare tutti i lunghi che vorrò fare...mentre la "sparata"(nei miei limiti ovviamente) per le gare corte so di averla..o-o


ma bisogna decidere prima di partire o si può decidere anche in gara?


spero la seconda perchè l'iscrizione me l'ha fatta un mesetto fa il club senza chiedermi nulla!!:mrgreen:

E stai a vedere che se faccio il lungo non mi arrivi davanti!!o-o
 

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.433
81
toscana
Visita sito
Airone fai il lungo? Anch'io stò pensando di fare il lungo così mi alleno visto che sono stato fermo a febbraio per la rottura del gomito.
La deviazione è dopo la discesa di monteluco e puoi decidere all'istante! Così guardi se 6 in corsa per il corto oppure....
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.189
71
Roma Nord
Visita sito
appena mandata l'iscrizione... alè domenica riattacco il numero dietro alla schiena...
come sarà il livello??? ci saranno i soliti squadroni (maggi, renofin) che monopolizzano le corse???
previsioni sul nr di iscritti???
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
appena mandata l'iscrizione... alè domenica riattacco il numero dietro alla schiena...
come sarà il livello??? ci saranno i soliti squadroni (maggi, renofin) che monopolizzano le corse???
previsioni sul nr di iscritti???
Tranquillo ragazzo, il punto di riferimento saranno i Genetyc di Sguerri e Ristori ma a noi non fa paura nessuno!!
La fai in giornata o ti fermi da me? o-o
 

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.433
81
toscana
Visita sito
Ieri ho sentito l'organizzatore, per il momento dovremmo essere sui 500 iscritti. Gli squadroni penso che non mancheranno! Confermo la presenza della Genetik.
Airone speriamo di vedersi se non in gara sicuramente al pasta party!
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.642
21
Visita sito
Airone fai il lungo? Anch'io stò pensando di fare il lungo così mi alleno visto che sono stato fermo a febbraio per la rottura del gomito.
La deviazione è dopo la discesa di monteluco e puoi decidere all'istante! Così guardi se 6 in corsa per il corto oppure....

la cosa non è male ma tanto non sarò in corsa per niente:mrgreen::mrgreen:!!! ma devo partire con l'idea di fare un percorso!!quindi penso proprio di fare il lungo...ho bisogno di km!!o-oo-o