GF Il Lombardia 2021 - Iscrizione Omaggio

gfiorini

Novellino
6 Agosto 2021
1
0
45
Assago
Visita sito
Bici
Giant Once Tcr
Ciao a tutti,

sul sito Endu, vedo che tra le diverse opzioni di iscrizione per non tesserati è selezionabile "Iscrizione Omaggio", che risulta gratuita. Qualcuno di voi sa di cosa si tratta?

Grazie!

Ciao,
sei riuscito ad avere qualche informazione a riguardo ? Mi sono iscritto anch'io con l'opzione omaggio ma mi puzza che ci sia il trucco da qualche parte, visto che costerebbe 70€ l'iscrizione....
 

GioReste

Novellino
20 Dicembre 2019
7
5
22
Milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr02 disc
Ciao,
sei riuscito ad avere qualche informazione a riguardo ? Mi sono iscritto anch'io con l'opzione omaggio ma mi puzza che ci sia il trucco da qualche parte, visto che costerebbe 70€ l'iscrizione....
Anche io mi sono iscritto senza pagare, vediamo se funziona o hanno sbagliato loro qualcosa.
Intanto non è più disponibile l'iscrizione omaggio, solo quella a pagamento
 

ferra86aa

Novellino
23 Settembre 2016
84
50
Visita sito
Bici
Wilier 101air
Buongiorno qualcuno conosce il dislivello esatto? Il percorso è identico a quello del 2019? Sembrano 2000 d+ e non 1700 come scrive l’organizzazione. Grazie
 

lucaincanti

Pignone
29 Dicembre 2011
159
11
bergamo
Visita sito
Bici
wilier zero9
Ciao a tutti, il ritiro pacco gara è solo al sabato (io lavoro tutto il giorno) ho chiesto all'organizzazione se il mio pacco gara poteva ritirarlo un amico, la loro risposta è stata che se me lo ritira un'altra persona non posso gareggiare, in pratica ho buttato via 70€?? Ma che senso ha?
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.635
8.046
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ciao a tutti, il ritiro pacco gara è solo al sabato (io lavoro tutto il giorno) ho chiesto all'organizzazione se il mio pacco gara poteva ritirarlo un amico, la loro risposta è stata che se me lo ritira un'altra persona non posso gareggiare, in pratica ho buttato via 70€?? Ma che senso ha?
quest'anno credo sia dappertutto così perchè devi mostrare il green pass per il ritiro pacco gara
 

Pisto13

Novellino
3 Gennaio 2019
20
6
39
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Bdc
quest'anno credo sia dappertutto così perchè devi mostrare il green pass per il ritiro pacco gara
Ciao, mi dispiace ma non dapertutto.
Fatta la prosecco cycling lo scorso weekend e non potendo ritirare il pacco di persona ho mandato un amico, con delega e documenti. Suo loro sito era riportato come fare e quali documenti presentare.
Peccato che diano questa possibilità, poca elasticità. E non trovo corretto rimetterci 70€
 

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.307
1.033
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Buongiorno qualcuno conosce il dislivello esatto? Il percorso è identico a quello del 2019? Sembrano 2000 d+ e non 1700 come scrive l’organizzazione. Grazie
Nel 2019 ho registrato 2058m di dislivello con il computerino. I due percorsi hanno lo stesso dislivello (se scegli il muro hai un lieve pezzo di discesa da recuperare ma veramente poca roba)
 

aleliut

Gregario
5 Ottobre 2017
669
402
Cairate
Visita sito
Bici
peruffo SC 61.10
Ciao a tutti, il ritiro pacco gara è solo al sabato (io lavoro tutto il giorno) ho chiesto all'organizzazione se il mio pacco gara poteva ritirarlo un amico, la loro risposta è stata che se me lo ritira un'altra persona non posso gareggiare, in pratica ho buttato via 70€?? Ma che senso ha?
manda l'amico e digli di farsi passare per te....
 

1930

Pignone
30 Novembre 2016
152
75
Premezzo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX
strade bianche, 9 colli , gallo nero e mi pare anche colnago
No, alla 9 colli chiedevano autocertificazione per accedere al ritiro pacco gara o, in alternativa, il green pass e si poteva fare anche delega, bastava copia documento e autocertificazione firmata dal titolare del numero di gara, alla gallo nero chiedevano il green pass al sabato, ma se il ritiro veniva fatto da altri poteva essere mostrato la domenica mattina, alla colnago idem chiedevano solo autocertificazione, ho mandato la mia ragazza con delega e autocertificazione e le hanno dato tutto senza batter ciglio. Quindi che non permettano di ritirare il numero a un delegante è una grandissima scorrettezza. PS il green pass non è richiesto per partecipare a eventi sportivi all'aperto per i partecipanti, solo per il pubblico, l'organizzazione può richiederlo come plus, ma non è un obbligo.