Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF internazionale LAIGUEGLIA
Testo
<blockquote data-quote="giulio.gennari" data-source="post: 5130417" data-attributes="member: 30276"><p>Bellissima giornata e bellissimo evento, era la mia 4 Laigueglia e come sempre l'organizzazione si è dimostrata ottima.</p><p>Il vento personalmente mi ha spaventato solo nel primo tratto dove le folate generavano delle sbandate molto pericolose.</p><p>Proprio nel primo tratto sono stato testimone di una caduta dove due compagni di squadra per colpa appunto del vento si sono ruotati.</p><p>Oggi mi hanno fatto un po' soffrire i gregari delle varie donne, fanno troppa confusione.</p><p>Urlano,si girano, sbandano, tirano 500 metri a tutta e poi si fermano per aspettare le loro compagne che si sono staccate.</p><p>Oggi sono stato vittima almeno di un paio di buchi causati in qùesto modo.</p><p>Comunque va be nessuna polemica, anche loro sono parte caratteristica delle GF.</p><p>In generale ho visto molta prudenza e giudizio in gruppo, e pochissimi che si infilavano dove non c'era spazio.</p><p>Il percorso mi piace sempre, forse perché è la primo Gf del anno o forse per i paesaggi caratteristici del posto.</p><p>Salire verso il Testico con il mare a sinistra e le montagne innevate a destra non ha prezzo.</p><p>Personalmente mi sono gestito abbastanza bene considerando la condizione mediocre del periodo e ho concluso in 477 posizione con 3:27, soddisfatto.</p><p>Ultima cosa, ma quanto si andava forte in gruppo nel ultimo tratto prima dello strappo finale? Molto divertente...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giulio.gennari, post: 5130417, member: 30276"] Bellissima giornata e bellissimo evento, era la mia 4 Laigueglia e come sempre l'organizzazione si è dimostrata ottima. Il vento personalmente mi ha spaventato solo nel primo tratto dove le folate generavano delle sbandate molto pericolose. Proprio nel primo tratto sono stato testimone di una caduta dove due compagni di squadra per colpa appunto del vento si sono ruotati. Oggi mi hanno fatto un po' soffrire i gregari delle varie donne, fanno troppa confusione. Urlano,si girano, sbandano, tirano 500 metri a tutta e poi si fermano per aspettare le loro compagne che si sono staccate. Oggi sono stato vittima almeno di un paio di buchi causati in qùesto modo. Comunque va be nessuna polemica, anche loro sono parte caratteristica delle GF. In generale ho visto molta prudenza e giudizio in gruppo, e pochissimi che si infilavano dove non c'era spazio. Il percorso mi piace sempre, forse perché è la primo Gf del anno o forse per i paesaggi caratteristici del posto. Salire verso il Testico con il mare a sinistra e le montagne innevate a destra non ha prezzo. Personalmente mi sono gestito abbastanza bene considerando la condizione mediocre del periodo e ho concluso in 477 posizione con 3:27, soddisfatto. Ultima cosa, ma quanto si andava forte in gruppo nel ultimo tratto prima dello strappo finale? Molto divertente... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF internazionale LAIGUEGLIA
Alto
Basso