Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF internazionale LAIGUEGLIA
Testo
<blockquote data-quote="pedalone della bassa" data-source="post: 5130926" data-attributes="member: 61708"><p>cerchero' di non dilungarmi troppo. esperienza molto ma molto bella.</p><p>percorso "giusto" per la stagione, con panorami impareggiabili. organizzazzione (per quel che è la mia esprienza) perfetta. strade presidiate ottimamente (ed anche per gli ultimi, tra i quali il sottoscritto, i controlli c'erano)</p><p> </p><p>vento al quale non ero abituato, ma usando la testa, non era poi così "estremo" come era stato dipinto (non so' a che velocità fossero certe sventagliate....).</p><p> </p><p>sicuramente da rifare. </p><p> </p><p>per la parte "agonistica" il mio tempo è buono per quello che è il mio unico confronto,ovvero con me stesso.</p><p>devo pero' imparare a gestirmi con un po' + di oculatezza. anche a sto' giro fino al 2° ristoro non avevo mangiato niente e bevuto pochissimo. risultato? mi son sparato 4/5 bicchieri di coca cola che poi han presentato il conto.</p><p> </p><p>ristoro salsiccia?!?!?!beh spettacolo. son stato fermo circa 30 minuti per mangiare e far due chiacchiere con chiunque capitasse in zone (e questo, per me, è l'aspetto + bello delle G.F.)</p><p>rammarico anche per l'ultima salita. mi son fermato all'inizio perchè la ruota (nuova) faceva dei rumori come se avesse all'interno dei sassi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" />. poi ripartito ma con la paura di poter spaccare qualcosa (stasera andiam dal meccanico a veder che è successo)</p><p>unici due episodi nevagiti. un ragazzo che è caduto e che era assistito dall'ambulanza spero non si sia fatto nulla di grave (aveva una bicicletta Fondriest credo) e un portoghese che per evitare un po' d'acqua ha richiato di far cadere altri :angrymod::angrymod::angrymod:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pedalone della bassa, post: 5130926, member: 61708"] cerchero' di non dilungarmi troppo. esperienza molto ma molto bella. percorso "giusto" per la stagione, con panorami impareggiabili. organizzazzione (per quel che è la mia esprienza) perfetta. strade presidiate ottimamente (ed anche per gli ultimi, tra i quali il sottoscritto, i controlli c'erano) vento al quale non ero abituato, ma usando la testa, non era poi così "estremo" come era stato dipinto (non so' a che velocità fossero certe sventagliate....). sicuramente da rifare. per la parte "agonistica" il mio tempo è buono per quello che è il mio unico confronto,ovvero con me stesso. devo pero' imparare a gestirmi con un po' + di oculatezza. anche a sto' giro fino al 2° ristoro non avevo mangiato niente e bevuto pochissimo. risultato? mi son sparato 4/5 bicchieri di coca cola che poi han presentato il conto. ristoro salsiccia?!?!?!beh spettacolo. son stato fermo circa 30 minuti per mangiare e far due chiacchiere con chiunque capitasse in zone (e questo, per me, è l'aspetto + bello delle G.F.) rammarico anche per l'ultima salita. mi son fermato all'inizio perchè la ruota (nuova) faceva dei rumori come se avesse all'interno dei sassi ;nonzo%. poi ripartito ma con la paura di poter spaccare qualcosa (stasera andiam dal meccanico a veder che è successo) unici due episodi nevagiti. un ragazzo che è caduto e che era assistito dall'ambulanza spero non si sia fatto nulla di grave (aveva una bicicletta Fondriest credo) e un portoghese che per evitare un po' d'acqua ha richiato di far cadere altri :angrymod::angrymod::angrymod: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF internazionale LAIGUEGLIA
Alto
Basso