Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF internazionale LAIGUEGLIA
Testo
<blockquote data-quote="angelo francini" data-source="post: 5138456" data-attributes="member: 75330"><p>Non riferiti ad una frase. Leggi i commenti fatti. Quando uno si permette di dire di finirla ad un altro che esprime il suo parere, vuol dire che é o colluso oppure in malafede.</p><p>Quindi mi permetto di parlare di educazione, partendo dal presupposto che mi qualifico sempre con nome e cognome (quindi da tutti identificabile) mentre non so chi si nasconde dietro a certi nickname..... tanto per capirci potrebbe anche esserci chi ha organizzato in assoluto disprezzo delle leggi vigenti la gf di Laigueglia.</p><p>Poi se vuoi darmi i titoli anche tu, almeno argomentali con motivazioni valide, poiché altrimenti é solo diffamazione.</p><p>Io quando sostengo che il GS ALPI ha organizzato la gara senza essere affiliato alla FCI lo faccio argomentando con un dato di fatto INCONTROVERTIBILE. </p><p>Voi quando mi dite di smetterla lo dite solo, senza apportare alcuna voce di sostegno alla vostra affermazione.</p><p>Se non ti sta bene chiede ad un moderatore la differenza fra la mia e la vostra affermazione.</p><p>Comunque presto cadrà la statua di sa...ddam...ntilli a Roma, come quella di Bagdad!!!!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="angelo francini, post: 5138456, member: 75330"] Non riferiti ad una frase. Leggi i commenti fatti. Quando uno si permette di dire di finirla ad un altro che esprime il suo parere, vuol dire che é o colluso oppure in malafede. Quindi mi permetto di parlare di educazione, partendo dal presupposto che mi qualifico sempre con nome e cognome (quindi da tutti identificabile) mentre non so chi si nasconde dietro a certi nickname..... tanto per capirci potrebbe anche esserci chi ha organizzato in assoluto disprezzo delle leggi vigenti la gf di Laigueglia. Poi se vuoi darmi i titoli anche tu, almeno argomentali con motivazioni valide, poiché altrimenti é solo diffamazione. Io quando sostengo che il GS ALPI ha organizzato la gara senza essere affiliato alla FCI lo faccio argomentando con un dato di fatto INCONTROVERTIBILE. Voi quando mi dite di smetterla lo dite solo, senza apportare alcuna voce di sostegno alla vostra affermazione. Se non ti sta bene chiede ad un moderatore la differenza fra la mia e la vostra affermazione. Comunque presto cadrà la statua di sa...ddam...ntilli a Roma, come quella di Bagdad!!!!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF internazionale LAIGUEGLIA
Alto
Basso