GF La Leggendaria Charly Gaul 2019

taeon82

Apprendista Velocista
25 Maggio 2009
1.480
93
San donà di piave
Visita sito
Bici
De rosa Merak
Presente
Chi l’ha già fatta sa Consigliarmi su dove dormire??
Stavo valutando il centro o sopramonte dato che ho un accompagnatrice e non ho idea di come sia la chiusura delle strade
 
Ultima modifica:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.170
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Presente
Chi l’ha già fatta sa Consigliarmi su dove dormire??
Stavo valutando il centro o sopramonte dato che ho un accompagnatrice e non ho idea di come sia la chiusura delle strade
Per me, il più comodo, è stare al bondone (vason). quando arrivi hai tutto a disposizione. al mattino si scende in bici o con la navetta
https://www.laleggendariacharlygaul.it/info-charly/transfer.html
per la chiusura strade
https://www.laleggendariacharlygaul...Documenti/Iscrizioni/2019/chiusura-strade.pdf
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.722
4.126
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Presente
Chi l’ha già fatta sa Consigliarmi su dove dormire??
Stavo valutando il centro o sopramonte dato che ho un accompagnatrice e non ho idea di come sia la chiusura delle strade

Fai il corto o il lungo? Sul Bondone non c'è nulla quindi più che una passeggiata o prendere il sole per passare il tempo non può fare.
Sopramonte credo sia la soluzione peggiore. Sei in mezzo al nulla bloccato dalla chiusura stradale, piuttosto fondovalle e se vuole salire per vedere l'arrivo può passare dalla strada Aldeno-Viotte che aprirà al traffico da metà mattina.
 

lele80

Pignone
9 Febbraio 2014
274
92
Visita sito
Bici
Derosa Kingston xs
Presente
Chi l’ha già fatta sa Consigliarmi su dove dormire??
Stavo valutando il centro o sopramonte dato che ho un accompagnatrice e non ho idea di come sia la chiusura delle strade
X me è meglio dormire a Trento, l'ho fatta nel 2016 giri la città al sabato,x il giorno della gara sei già lì e quando finisci la gara scendi in bici è tutta discesa.
 
  • Mi piace
Reactions: gabriiaia7273

taeon82

Apprendista Velocista
25 Maggio 2009
1.480
93
San donà di piave
Visita sito
Bici
De rosa Merak
Fai il corto o il lungo? Sul Bondone non c'è nulla quindi più che una passeggiata o prendere il sole per passare il tempo non può fare.
Sopramonte credo sia la soluzione peggiore. Sei in mezzo al nulla bloccato dalla chiusura stradale, piuttosto fondovalle e se vuole salire per vedere l'arrivo può passare dalla strada Aldeno-Viotte che aprirà al traffico da metà mattina.
Io faccio il lungo:-P
Spero che non ci sia la trappola tipo pinarello...
Quindi ad una certa ora si può salire e un accompagnatore riesce a vedere l’arrivo del lungo?
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.722
4.126
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Io faccio il lungo:-P
Spero che non ci sia la trappola tipo pinarello...
Quindi ad una certa ora si può salire e un accompagnatore riesce a vedere l’arrivo del lungo?

Si, dopo le 10.30 può salire con largo anticipo facendo Aldeno-Viotte. Se invece credi di metterci più di 7 ore dopo le 14 può fare la strada classica del Bondone che sale da Trento.
 
  • Mi piace
Reactions: taeon82

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
95
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Si, dopo le 10.30 può salire con largo anticipo facendo Aldeno-Viotte. Se invece credi di metterci più di 7 ore dopo le 14 può fare la strada classica del Bondone che sale da Trento.
Occhio che la strada da Garniga Vecchia è stretta, e alle 10:30 ci saranno ancora molti ciclisti che salgono (io di sicuro), fortuna che almeno a scendere è chiusa fino alle 12:30.