GF Laigueglia - 23/02/2020

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
Tra l'altro, guardando bene il percorso, penso che, nell'uscita infrasettimanale potrei provare mezzo percorso (alternando "casa - cisano - onzo - casa" con "casa - ligo - casanova - testico - colla micheri - casa") e il weekend provare tutto il percorso... Figo!! Un bel posto, sul fondo della classifica, non me lo toglie nessuno :==
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
nessuno che parteciperà?
una volta era la gara di apertura per il mondo amatoriale

fatta 3 volte, la ricordo sempre con molto piacere
uscita dal Prestigio (che ne dicano i detrattori di quel circuito) ha visto, mi sembra, un calo di partecipanti. peccato

in bocca al lupo a chi ci sarà! il meteo sembra buono! buon divertimento!
 

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
Presente!! Le altre due gf che ho fatto ("on Energy" e Alassio), le ho fatte con il solo obbiettivo di arrivare vivo in fondo. Questa volta vorrei fare un pochino di più. Ovviamente, dato che parteciperà anche Elettrico, dovrò accontentarmi del secondo posto :))): :))): :))): :))):

Belinate a parte, mi piacerebbe fare abbastanza bene. Se riuscissi ad arrivare se riuscissi ad arrivare 1400esimo su 1500 (che erano, più o meno, i partenti della scorsa edizione) sarei felicissimo.
 

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
Sarà la mia prima granfondo alla nobile età di 43 anni.
Spero di finirla.
Ho già un po' di ansia :pork:

Dai!!! Se posso permettermi, ti consiglio di trovare qualcuno con cui fare quel belin di falso piano che porta dalla Crocetta (appena scollinata la salita di Caso), a Testico. Personalmente spero di non trovarmi da solo in quel tratto li. Lo odio veramente tanto
 
  • Mi piace
Reactions: gladio76