GF Liotto 01.05-2022

scarico85

Pignone
29 Novembre 2010
240
41
Belluno
Visita sito
Bici
Cannondale Ssix Evo
Salite totalmente differenti ma tu sei veramente forte....non avrai di sicuro problemi
Hai fatto Raposso che è la metà di Villabalzana
Monte Coco che è bello lungo
Ulivi e infne Val Molin
Sulla Carta forse quella del 2019 è più dura di questa
Una nota
quella del 2019 l'ho fatta in compagnia nel 2019 e ci ho messo 5 ore e 20 mentre quella di quest'anno l'ho fatta (quasi, non sono arrivato a Monte Berico) da solo e ci ho messo 5.15...quindi diverse salite ma secondo me molto simili
I Berici, come sai, è tutto un su e giu
Buon divertimento
Beh i forti son già arrivati da 20’ quando arrivo io comunque grazie. Ma in pratica dalla partenza, la prima salita è la stessa?
 

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
397
219
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
Beh i forti son già arrivati da 20’ quando arrivo io comunque grazie. Ma in pratica dalla partenza, la prima salita è la stessa?
No no
La prima salita è dopo 5 km.
Tu 2019, Partenza sempre dritto e poi dx e sotto a dx
Invece questa volta dx e poi sx salita di longara Villabalzana
Insomma dopo 5 km iniziano le danze
 
  • Mi piace
Reactions: scarico85

scarico85

Pignone
29 Novembre 2010
240
41
Belluno
Visita sito
Bici
Cannondale Ssix Evo

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
397
219
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
Ciao a tutti, oggi ho fatto la medio fondo per capire se riesco ad entrare nelle 3 ore del cancello
Ci sono arrivato a pelo, ok ero solo ma non bisogna mai mollare. Gf durissima!
Per me le parti più dure sono i tratti da Pozzolo a San Germano e da Alonte a Grancona
Per il cancello, se arrivate a Grancona (salita con cartello) entro le 2 ore e 10 allora siete nel cancello lungo
Alcune considerazioni
Spero per la famiglia Liotto, che merita, che sia una splendida giornata di sole ma spero per noi ciclisti il tempo sia nuvoloso perché altrimenti i crampi arrivano puntuali come le cambiali
Inoltre fare via Monti a mezzogiorno sarà da divertirsi (o piangere)
 

Reiss

Gregario
6 Agosto 2020
597
578
36
Padova
Visita sito
Bici
Venge
Ciao a tutti, oggi ho fatto la medio fondo per capire se riesco ad entrare nelle 3 ore del cancello
Ci sono arrivato a pelo, ok ero solo ma non bisogna mai mollare. Gf durissima!
Per me le parti più dure sono i tratti da Pozzolo a San Germano e da Alonte a Grancona
Per il cancello, se arrivate a Grancona (salita con cartello) entro le 2 ore e 10 allora siete nel cancello lungo
Alcune considerazioni
Spero per la famiglia Liotto, che merita, che sia una splendida giornata di sole ma spero per noi ciclisti il tempo sia nuvoloso perché altrimenti i crampi arrivano puntuali come le cambiali
Inoltre fare via Monti a mezzogiorno sarà da divertirsi (o piangere)
Ma perché? Mica siamo a luglio
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Beh avevi scritto "spero per noi ciclisti". Io sinceramente di freddo ne ho già preso a pacchi quest'anno e non vedo l'ora di girare in completo estivo, col sole. Soprattutto con le temperature di questa stagione
Bravo, anch'io una bella sudata in completo estivo non vedo l'ora di farmela. Ne ho abbastanza di freddo e neve a bordo strada. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: nove59 and Reiss

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
397
219
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
Sono io il primo a dire che le strade devono essere asciutte e non deve piovere
Dico solo che se fa il caldo del 2018 dove ci sono stati crampi al 50% dei corridori sarebbe un bel problema
Ieri, abitando qui in zona, ho fatto il quasi il medio, mi sono fermato/rallentato al cancello medio/lungo ed ero in estivo con manicotti (sono partito da casa alle 09.00) e sono stato veramente bene.
Tutto qui
Buona gara e divertimento a tutti!
 

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
397
219
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
Stamattina ho fatto il lungo partendo da casa
Alle 8 ero sotto Villabalzana e quindi più o meno l’orario di domenica (saremo lì verso 8.30 max)
Percorso Tosto ma con una bella sorpresa
A San Donato c’era tutto lo staff Liotto con in testa Pierangelo che pulivano le strade
Sarebbe da fare solo per l’amore e la passione che ci mettono.
la parte dure è dopo il bivio
Perché per andare a fare via Monti si deve fare buona parte della dorsale e poi da Barbarano andare a Mossano che è tutto un saliscendi
Fatta via Monti arriva il bello perché si torna a Torretta e poi si va verso Soghe (sempre saliscendi) ed a Soghe salita fino al ristorante Lumaca
Poi di nuovo dorsale (che abbiamo fatto in discesa) con arrivo a Monte Berico
Insomma per niente semplice ma bella e impegnativa
Venite non ve ne pentirete oppure si
 
  • Mi piace
Reactions: nove59 and KAT
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Stamattina ho fatto il lungo partendo da casa
Alle 8 ero sotto Villabalzana e quindi più o meno l’orario di domenica (saremo lì verso 8.30 max)
Percorso Tosto ma con una bella sorpresa
A San Donato c’era tutto lo staff Liotto con in testa Pierangelo che pulivano le strade
Sarebbe da fare solo per l’amore e la passione che ci mettono.
la parte dure è dopo il bivio
Perché per andare a fare via Monti si deve fare buona parte della dorsale e poi da Barbarano andare a Mossano che è tutto un saliscendi
Fatta via Monti arriva il bello perché si torna a Torretta e poi si va verso Soghe (sempre saliscendi) ed a Soghe salita fino al ristorante Lumaca
Poi di nuovo dorsale (che abbiamo fatto in discesa) con arrivo a Monte Berico
Insomma per niente semplice ma bella e impegnativa
Venite non ve ne pentirete oppure si
anch'io oggi mi son sfondato di dislivello...non credo sia stata un'ottima idea a tre giorni dalla gara!
non sono ancora sicuro di partecipare, le iscrizioni chiudono domani a mezzogiorno!
aspetto le ultime sul meteo!
dici che il duro vien dopo il bivio... i tratti duri son brevi ma intensi (poche decine di metri) oppure piuttosto lunghetti???
sono indeciso, in caso di partecipazione, se tenere il 28 o mettere il 32 dietro... davanti ho la piccola da 34...