GF Liotto 01.05-2022

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
394
217
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
anch'io oggi mi son sfondato di dislivello...non credo sia stata un'ottima idea a tre giorni dalla gara!
non sono ancora sicuro di partecipare, le iscrizioni chiudono domani a mezzogiorno!
aspetto le ultime sul meteo!
dici che il duro vien dopo il bivio... i tratti duri son brevi ma intensi (poche decine di metri) oppure piuttosto lunghetti???
sono indeciso, in caso di partecipazione, se tenere il 28 o mettere il 32 dietro... davanti ho la piccola da 34...
Il duro arriva dopo il bivio perché sono stati già fatti 77 km con 1400 di dislivello
Poi ci sono in 40 km altri 1000
Duro c’ Via Monti circa 3km, poi tutto un saliscendi con punte di 50/100 mt al 14/15%
Lascio il mio giro di oggi per dettagli ma io ho 36 con 32 dietro e serve tutto (almeno per me)
 
  • Mi piace
Reactions: scarico85

KAT

Novellino
27 Agosto 2013
91
101
rovereto
Visita sito
Bici
LOOK 586
Ciao ragazzi/e volevo chiedervi ,ho guardato ieri nel regolamento della corsa se c'era da compilare il modulo di autocertificazione per il COVID ma nn ho trovato nulla al riguardo mi potete confermare ?
 

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
394
217
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
La mia GF (un po’ lungo ma era la gf di casa)
Parto e lo sterratino e un po’ di caos retrocedo, vengo passato da più persone.
Ma già a Villabalzana mi riprendo e passo Pozzato…a questo punto potrei ritirarmi perché ho superato un ex-prof
Entrato a San Germano mi metto a ruota ma ad un certo punto 2 partono e io ero al 4 posto
Il terzo si sposta, li vado a prendere e poi dopo un paio di km tocca a me e tiro
Quando chiedo il cambio a Orgiano trovo dietro di me Pozzato e Furlan…insomma ho tirato a 2 ex-prof che giornatona
Ad Alonte mi metto davanti per non essere incastrato in discesa ma arrivano 2 missili (Pozzato e Furlan) che spariscono
Li riprendo alla salita di Grancona prima del ristoro. Mi fermo li saluto e parto per la Gf
Al bivio ho 29,3 ma volevo il lungo e giro a dx dopo che con Piero Liotto ci scambiamo pollice alto
Via Monti fatta ma a Soghe km 98 crampi. Stringo i denti e via verso l’arrivo
Insomma 4.21 con media 27,5. Contentissimo
Ma soprattutto contentissimo dei miei amici di squadra che mi hanno aspetttavo al pranzo per farci i complimenti reciproci.
Sarà perché è la gf dove abito ma è una se non la più dura che io conosco
Io vi invito a venire il prossimo anno perché merita anche se ha meno blasone di altre
P.s. ho trovato un compaesano Fiessese dopo 20 anni
P.s2 ho conosciuto nove59! Un portento. Un applauso a trillivi che ha portato al termine la gara
 

scarico85

Pignone
29 Novembre 2010
240
41
Belluno
Visita sito
Bici
Cannondale Ssix Evo
La mia GF (un po’ lungo ma era la gf di casa)
Parto e lo sterratino e un po’ di caos retrocedo, vengo passato da più persone.
Ma già a Villabalzana mi riprendo e passo Pozzato…a questo punto potrei ritirarmi perché ho superato un ex-prof
Entrato a San Germano mi metto a ruota ma ad un certo punto 2 partono e io ero al 4 posto
Il terzo si sposta, li vado a prendere e poi dopo un paio di km tocca a me e tiro
Quando chiedo il cambio a Orgiano trovo dietro di me Pozzato e Furlan…insomma ho tirato a 2 ex-prof che giornatona
Ad Alonte mi metto davanti per non essere incastrato in discesa ma arrivano 2 missili (Pozzato e Furlan) che spariscono
Li riprendo alla salita di Grancona prima del ristoro. Mi fermo li saluto e parto per la Gf
Al bivio ho 29,3 ma volevo il lungo e giro a dx dopo che con Piero Liotto ci scambiamo pollice alto
Via Monti fatta ma a Soghe km 98 crampi. Stringo i denti e via verso l’arrivo
Insomma 4.21 con media 27,5. Contentissimo
Ma soprattutto contentissimo dei miei amici di squadra che mi hanno aspetttavo al pranzo per farci i complimenti reciproci.
Sarà perché è la gf dove abito ma è una se non la più dura che io conosco
Io vi invito a venire il prossimo anno perché merita anche se ha meno blasone di altre
P.s. ho trovato un compaesano Fiessese dopo 20 anni
P.s2 ho conosciuto nove59! Un portento. Un applauso a trillivi che ha portato al termine la gara
Concordo, ho fatto varie edizioni ed è sempre una bella corsa! Molto più dura di quel che sembra dal dislivello e chilometraggio. Per fortuna il meteo ci ha graziato.
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
La mia GF (un po’ lungo ma era la gf di casa)
Parto e lo sterratino e un po’ di caos retrocedo, vengo passato da più persone.
Ma già a Villabalzana mi riprendo e passo Pozzato…a questo punto potrei ritirarmi perché ho superato un ex-prof
Entrato a San Germano mi metto a ruota ma ad un certo punto 2 partono e io ero al 4 posto
Il terzo si sposta, li vado a prendere e poi dopo un paio di km tocca a me e tiro
Quando chiedo il cambio a Orgiano trovo dietro di me Pozzato e Furlan…insomma ho tirato a 2 ex-prof che giornatona
Ad Alonte mi metto davanti per non essere incastrato in discesa ma arrivano 2 missili (Pozzato e Furlan) che spariscono
Li riprendo alla salita di Grancona prima del ristoro. Mi fermo li saluto e parto per la Gf
Al bivio ho 29,3 ma volevo il lungo e giro a dx dopo che con Piero Liotto ci scambiamo pollice alto
Via Monti fatta ma a Soghe km 98 crampi. Stringo i denti e via verso l’arrivo
Insomma 4.21 con media 27,5. Contentissimo
Ma soprattutto contentissimo dei miei amici di squadra che mi hanno aspetttavo al pranzo per farci i complimenti reciproci.
Sarà perché è la gf dove abito ma è una se non la più dura che io conosco
Io vi invito a venire il prossimo anno perché merita anche se ha meno blasone di altre
P.s. ho trovato un compaesano Fiessese dopo 20 anni
P.s2 ho conosciuto nove59! Un portento. Un applauso a trillivi che ha portato al termine la gara
Sempre un piacere dare un volto ad un nickname. Mi sembra però che il portento sia tu. o-oSottoscrivo l'applauso. Oggi mancava la forza ma la testa è sempre quella.
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.172
2.298
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
A dispetto delle previsioni, siamo stati molto fortunati col tempo.
Per il resto, sapevo che il percorso era esigente, ma sono lo stesso partito allegro sulla salita per Villabalzana, trascinato dall'entusiasmo.
Sono rimasto per buona parte nel gruppo della prima donna, poi ho rallentato, un po' perché aveva un ritmo piuttosto sostenuto che quasi sicuramente non avrei tenuto, un po' perché ho condotto all'arrivo il giovane compagno di squadra che si cimentava per la prima volta in questa manifestazione e che ha patito i crampi su Via Monti. Accenni di crampi che hanno colpito anche me, per la verità, ma si sa che Via Monti esige il suo obolo.
Comunque siamo arrivati assieme alla seconda donna, con soddisfazione.
Bel percorso, non banale.
 

morepacca

Novellino
18 Marzo 2020
46
15
51
preghanziol
Visita sito
Bici
Focus Cayo Specialized sequoia
Bella GF secondo me,piu dura della colnago,ho fatto il lungo perche meritava di vederla tutta sono partito in fondo anche perche i primi si sono incastrati subito,poi alla prima rampa ne ho superati parecchi,mi sono incollato a un gruppetto fino al 70 km praticamente al bivio poi non ho visto piu nessuno perchè tutti facevano il corto e me la sono fatta in compagnia di chi trovavo piu avanti.
Mi spiace ma io le discese le ho fatte con calma perchè avevo notato che le curve erano sporche e non avevo voglia di cadere .Ottimi ristori posizionati nei punti giusti,grazie all'organizzazione all'arrivo ho bevuto anche il presecco con la famiglia Liotto :))):