GF LIOTTO 2020

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Non essendo del posto non mi dice molto la descrizione ma la sensazione è che siano strade già battute negli ultimi anni tra le gf di Vicenza e Padova.
Quest'anno non credo di esserci, ma per il rituale test di prova vedrò di farmi trovare pronto
 
  • Mi piace
Reactions: Nick_colnago

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Non essendo del posto non mi dice molto la descrizione ma la sensazione è che siano strade già battute negli ultimi anni tra le gf di Vicenza e Padova.
Quest'anno non credo di esserci, ma per il rituale test di prova vedrò di farmi trovare pronto
a parte la partenza e il tratto finale di dorsale fino all'arrivo il resto è tutto diverso sia salite che discesce.
Solo nel lungo la discesa della Scudelletta è uguale a quella della GF di Padova. Ma per il resto è tutto inedito o percorso in senso contrario.
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
a parte la partenza e il tratto finale di dorsale fino all'arrivo il resto è tutto diverso sia salite che discesce.
Solo nel lungo la discesa della Scudelletta è uguale a quella della GF di Padova. Ma per il resto è tutto inedito o percorso in senso contrario.
Alcuni tratti in senso contrario li ho individuati ... sembra cmq che non cambi la natura impegnativa della gf
 
  • Mi piace
Reactions: trillivi

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Dopo la fregatura dell'anno scorso non pensavo di tornare a Vicenza ma alla fine l'ho inserita tra le gare di un circuito di Granfondo.
Se non ho capito male nel nuovo percorso non ci sono più le salite (rampe) a doppia cifra degli anni scorsi e per il periodo mi sembra la scelta più saggia.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Non essendo del posto non mi dice molto la descrizione ma la sensazione è che siano strade già battute negli ultimi anni tra le gf di Vicenza e Padova.
Quest'anno non credo di esserci, ma per il rituale test di prova vedrò di farmi trovare pronto

L'anno scorso vi eravate trovati poi? Piacerebbe anche a me venire, è che per me è un po' lungo, dovrei avvicinarmi in auto


Via Monti è quel pezzo che definirei estremo? ;nonzo% Se è quella, l'ho rifatta questa estate tutta in fuorisoglia, facendo acqua come un rubinetto !mabbasta!;:
 
  • Haha
Reactions: trillivi