GF LIOTTO 2020

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Dopo la fregatura dell'anno scorso non pensavo di tornare a Vicenza ma alla fine l'ho inserita tra le gare di un circuito di Granfondo.
Se non ho capito male nel nuovo percorso non ci sono più le salite (rampe) a doppia cifra degli anni scorsi e per il periodo mi sembra la scelta più saggia.
ci sono rampe s doppia cifra diverse dalla scorso anno :mrgreen:
 
  • Wow
Reactions: AXA

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
L'anno scorso vi eravate trovati poi? Piacerebbe anche a me venire, è che per me è un po' lungo, dovrei avvicinarmi in auto

...........
Alla fine ci siamo trovati prima di Pasqua, si era una decina o poco meno ... Io ho dovuto tagliare per il corto causa una colica che mi ha letteralmente svuotato.
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

milandro1

Pignone
20 Aprile 2017
219
80
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine Disk01
io attendo ancora conferma dell iscrizione alle gf 2020 dopo aver chiesto di congelare l' iscrizione del 2019 a cui non ho potuto partecipare.. LIOTTO rispondiamo alle email????????
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
a parte la partenza e il tratto finale di dorsale fino all'arrivo il resto è tutto diverso sia salite che discesce.
Solo nel lungo la discesa della Scudelletta è uguale a quella della GF di Padova. Ma per il resto è tutto inedito o percorso in senso contrario.

confermo che la mappa e "punti di attenzione" sono discordanti. Già all'imbocco della salita di san Rocco (villabalzana) c'è un errore al bivio. Credo debbano ancora aggiornare i "punti di attenzione", diamogli tempo...
 

TCRicky

Pedivella
20 Luglio 2014
357
56
Varese
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro
io attendo ancora conferma dell iscrizione alle gf 2020 dopo aver chiesto di congelare l' iscrizione del 2019 a cui non ho potuto partecipare.. LIOTTO rispondiamo alle email????????

Alla mia richiesta di cessione del pettorale hanno risposto e positivamente quasi nell'immediato..ne approfitto allora per ricordare a chi potesse essere interessato che cedo mio pettorale per partenza in prima griglia..