Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf marcello bergamo 2018
Testo
<blockquote data-quote="Il Trattore" data-source="post: 6154275" data-attributes="member: 105914"><p>Che siano belle zone non lo metto in dubbio (in passato sono venuto spesso da quelle parti a fare gare di corsa a piedi) e probabilmente comunque quest'estate un giretto ce lo farò, ma onestamente di prendere acqua per oltre 4h (con tutti i rischi del caso, visto che una gara sotto la pioggia non è che sia più sicura di un allenamento sotto la pioggia) spendendo oltre 30 euro tra benzina e autostrada (sono della bassa bergamasca...) non mi fa venir gran voglia. Ripeto, tra qualche ora rivedo gli ultimi modelli meteo e prendo la mia decisione...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Il Trattore, post: 6154275, member: 105914"] Che siano belle zone non lo metto in dubbio (in passato sono venuto spesso da quelle parti a fare gare di corsa a piedi) e probabilmente comunque quest'estate un giretto ce lo farò, ma onestamente di prendere acqua per oltre 4h (con tutti i rischi del caso, visto che una gara sotto la pioggia non è che sia più sicura di un allenamento sotto la pioggia) spendendo oltre 30 euro tra benzina e autostrada (sono della bassa bergamasca...) non mi fa venir gran voglia. Ripeto, tra qualche ora rivedo gli ultimi modelli meteo e prendo la mia decisione... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf marcello bergamo 2018
Alto
Basso