Gf michele bartoli 2011

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Raga qualcuno sa niente sulle discese del medio?? Illuminatemi.. :mrgreen:

In genere tutte le discese sono strette in questa GF, dove fa eccezione quella del Passo Sella che è solamente nel lungo.
Per quanto riguarda il medio, la prima discesa da prendere con attenzione è quella di Aquilea: strada molto stretta e in alcuni punti un po' sporca, ma niente di che. Quella dopo Arsina invece è già più difficile, perchè è un po' più sporca (almeno l'anno scorso) e in caso di tempo umido ci sono alcuni punti dove c'è da fare attenzione.
Dopo Piazzano, c'è un breve tratto di vera discesa prima di entrare sulla Freddana che è un'autostrada.
La discesa del Fiano è da prendere sempre con la massima attenzione. Tutte le volte che l'ho fatta in gara ho assistito a qualche lungo su uno dei due tornanti finali :mrgreen:
La discesa di Valgiano è tecnica, un po' stretta, ma non mi pare ci siano dei punti sporchi. Infine l'ultima discesa, quelal dopo lo sterrato, è così corta quanto insignificante.

Occhio e prudenza sempre o-o

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
percorso medio:

il sito dice 125 km;
rumors dicono 116 km con l'esclusione della salita finale;
il file garmin del "cannibale" dice 133,60 km.

;nonzo%

Boh ... vedremo potrebbe essere che il file garmin del "cannibale" non sia preciso, nel senso che potrebbe aver usato il gps e non il sensore sulla ruota per velocità e distanza oppure impostato una circonferenza ruota errata.

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
l anno scorso a me usci' 133km e 1990mt di dislivello :wacko:

Ciao Peppe
o-o dubbio risolto allora

Dal sito:

Percorsi come nel 2009.

Posted by (maint) on Apr 22 2011News >> http://www.granfondomichelebartoli.it/public/pages/it/news.php?g=0

Purtroppo non è stato possibile effettuare le modifiche ai tre percorsi senza creare problemi di viabilità.
Quindi sono confermati i percorsi del 2009(senza la deviazione dello scorso anno nella zona di Valgiano che aveva reso ancora più duro il finale).

Last changed: Apr 22 2011 at 10:24 PM

Ultima modifica:

Gidan

Novellino
5 Giugno 2009
81
1
Viareggio (Lu)
Visita sito
Quindi mi sembra di capire che il medio sarà effettivamente circa 125km...ma il dislivello???

Ciao Peppe
o-o dubbio risolto allora

Dal sito:

Percorsi come nel 2009.

Posted by (maint) on Apr 22 2011News >> http://www.granfondomichelebartoli.it/public/pages/it/news.php?g=0

Purtroppo non è stato possibile effettuare le modifiche ai tre percorsi senza creare problemi di viabilità.
Quindi sono confermati i percorsi del 2009(senza la deviazione dello scorso anno nella zona di Valgiano che aveva reso ancora più duro il finale).

Last changed: Apr 22 2011 at 10:24 PM