GF Milano Sanremo 2022

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.917
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ieri ho contattato il CO riguardo ai pettorali , mi è stato detto che verranno assegnati a ridosso della gara.
Nient'altro.
Per quanto riguarda il pernottamento a Milano avete da consigliare un albergo?

A Pieve Emanuele, Residence Ripamonti, dove partite (preferibile) e dove si trova la consegna pacchi etc.. ( sotto c'è il garage)

a Opera. a tre chilometri, a fianco della Coop
 
23 Ottobre 2015
6.242
3.587
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Ieri ho contattato il CO riguardo ai pettorali , mi è stato detto che verranno assegnati a ridosso della gara.
Nient'altro.
Per quanto riguarda il pernottamento a Milano avete da consigliare un albergo?
Ecco grazie, avrei scritto oggi.

L'albergo da dove si parte tutto sommato non sembra male e soprattutto sei già lì
 
  • Mi piace
Reactions: panta41 and Tapinaz

atalanta_1907

Pedivella
16 Ottobre 2016
433
262
Visita sito
Bici
cervelo rca california
  • Mi piace
Reactions: panta41 and Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.917
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.055
8.934
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
A Pieve Emanuele, Residence Ripamonti, dove partite (preferibile) e dove si trova la consegna pacchi etc.. ( sotto c'è il garage)

a Opera. a tre chilometri, a fianco della Coop
Grazie mille, provo al Ripamonti che è più vicino. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

brozz

Novellino
26 Settembre 2011
54
38
Visita sito
Bici
ancora nulla
Io dormo a 3km dalla partenza abbiamo speso 70 euro in 3... Non sarà un lusso ma può andare. Voi sapete se la valigia da spedire giù la possiamo dare già al ritiro pacchi gara? Mi sembra organizzata proprio da cane sta roba...2 siti diversi per info e iscrizione, numeri che non si trovano.... Boh va beh andiamo lì per spappolarci il fisico e chissene del resto :)
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.917
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Io dormo a 3km dalla partenza abbiamo speso 70 euro in 3... Non sarà un lusso ma può andare. Voi sapete se la valigia da spedire giù la possiamo dare già al ritiro pacchi gara? Mi sembra organizzata proprio da cane sta roba...2 siti diversi per info e iscrizione, numeri che non si trovano.... Boh va beh andiamo lì per spappolarci il fisico e chissene del resto :)

Effettivamente, non è l'organizzazione di una granfondo titolata, anche perché granfondo non è.
E' una via di mezzo tra una rando e una cicloturistica, cronometrata per fornire un tempo all'arrivo, non viene stilata una classifica, ma solo un elenco in ordine alfabetico. Così deve essere intesa.

Intendi dire un borsone, con il cambio?
Se è quello, deve essere consegnato la domenica mattina presto, penso che sia già li alle 6, al pullman che si troverà davanti al Residence Ripamonti. Almeno, così era nel 2019 e 2017, quando partecipai.
Però è meglio richiedere info a loro.
So che puoi prenotare il viaggio di ritorno con lo stesso pullman, oppure prenotare, a pagamento, l'invio di bagagli.
 
Ultima modifica:

brozz

Novellino
26 Settembre 2011
54
38
Visita sito
Bici
ancora nulla
Effettivamente, non è l'organizzazione di una granfondo titolata, anche perché granfondo non è.
E' una via di mezzo tra una rando e una cicloturistica, cronometrata per fornire un tempo all'arrivo, non viene stilata una classifica, ma solo un elenco in ordine alfabetico. Così deve essere intesa.

Intendi dire un borsone, con il cambio?
Se è quello, deve essere consegnato la domenica mattina presto, penso che sia già li alle 6, al pullman che si troverà davanti al Residence Ripamonti. Almeno, così era nel 2019 e 2017, quando partecipai.
Però è meglio richiedere info a loro.
So che puoi prenotare il viaggio di ritorno con lo stesso pullman, oppure prenotare, a pagamento, l'invio di bagagli.
Sisi io torno già la domenica col pullman e mando giù la valigia e ho già prenotato.. adesso devo solo capire a chi dare la borsa
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.917
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Sisi io torno già la domenica col pullman e mando giù la valigia e ho già prenotato.. adesso devo solo capire a chi dare la borsa
All'autista del pullman.
Quando lui arriverà a Sanremo le scarica e le consegna agli addetti dell'organizzazione, mi sembra al palazzetto dello sport, dove poi ci si lava e ci si cambia.
Allo stesso palazzetto, dove è presente il pasta party, consegnerai la bici, che poi ritirerai prima di partire.
La ridarai allo stesso autista, che le piazzerà sul carrello chiuso del pullman.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.498
11.970
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Domenica 5 Giugno.
Grazie! Speriamo bene di arrivare :))): :))):
Vedrai che arrivi...Io avrei dovuto farla nel 2015...ci eravamo allenati bene con la squadra,era il 40mo anniversario della nostra società e volevamo festeggiarlo con la Sanremo,la settimana prima mi è venuta febbre e bronchite...penso di non aver mai bestemmiato così tanto.
 
  • Wow
Reactions: panta41 and GAZZA71